Castel Maggiore - Concorso pubblico per esami per la copertura di 1 posto di “Istruttore amministrativo contabile servizio URP” a tempo pieno e indeterminato, categoria C

Graduatoria finale con scorrimento alla data del 25/9/2023 esaurita

Il Comune di Castel Maggiore ha indetto una concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto di “Istruttore Amministrativo Contabile Servizio URP ” categoria C a tempo pieno e indeterminato.

SCADENZA  23 Gennaio 2023 ore 14,00

Si invitano gli aspiranti candidati a prendere visione delle dichiarazioni che dovranno essere contenute nella domanda.

IMPORTANTE: Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) valido e a lui intestato e registrarsi nella piattaforma attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID). In subordine a quest’ultima, sarà consentita l’autenticazione mediante credenziali FedERa, CIE o CNS, purché associate all’origine a un indirizzo e-mail del candidato

L’unica modalità di presentazione della domanda di ammissione al concorso, PENA ESCLUSIONE, è l’iscrizione on-line a questo indirizzo 

Il sistema, acquisita la domanda di concorso, invierà in automatico all’indirizzo e-mail del candidato un messaggio di conferma: per evitare possibili disguidi,  derivanti soprattutto dall’errata digitazione dell’indirizzo e-mail da parte del candidato, si consiglia di stampare e salvare sempre la ricevuta di cui sopra.

Ogni comunicazione in merito alla procedura saranno pubblicati su questo sito internet e avranno valore di notifica agli interessati, a tutti gli effetti di legge.

La procedura di selezione si svolgerà secondo le modalità stabilite dalle disposizioni in materia di prevenzione della diffusione del contagio da SARS-CoV-2 vigenti all’epoca di effettuazione delle prove.

Maggiori dettagli nel testo del bando

Bando 
Domanda di ammissione 

CALENDARIO DELLE PROVE

  • PROVA PRE-SELETTIVA:  giovedì 2 febbraio 2023
  • PROVA SCRITTA: martedì 7 febbraio 2023
  • PROVA ORALE: lunedì 13 febbraio 2023

NB1:
ART. 4 - AMMISSIONE DEI CANDIDATI (Bando di concorso)
Per motivi di economicità e celerità tutti i candidati che hanno presentato domanda regolarmente sottoscritta nel rispetto del termine per la presentazione sono ammessi alla prova pre-selettiva, si procederà successivamente alla verifica dei requisiti.
La mancata presentazione, a qualsiasi titolo imputabile, ivi cause riconducibili allo stato di salute, comporterà l’automatica esclusione dalla procedura selettiva.

NB2:
Prova Preselettiva: tutti coloro che hanno presentato domanda di partecipazione sono convocati giovedì 2 febbraio 2023 ore 9 nel Palatenda di Castel Maggiore (BO) Via Lirone 46.
Ai fini dell'identificazione i candidati dovranno presentare un documento di riconoscimento (previsto dal bando di concorso).

Raccomandazioni sulle misure organizzative delle prove

Criteri e modalità di valutazione della prova preselettiva
Elenco ammessi e non ammessi alla prova scritta
Prova 3 - PROVA ESTRATTA
Prova 3 - con risposte corrette
Prova 1 - Prova NON estratta
Prova 2 - Prova NON estratta

PROVA SCRITTA tutti i candidati che hanno superato la prova preselettiva sono convocati 
Data: 7 febbraio 2023 ore 9.00
Sede: Sala Polifunzionale Via Del Mincio n. 1 – Castello D’Argile

PROVA ORALE tutti i candidati che hanno superato la prova scritta sono convocati 
Data: 13 febbraio 2023 ore 9.00
Sede: Sala Polifunzionale Via Del Mincio n. 1 – Castello D’Argile

Criteri di valutazione della prova orale
Esito prova orale
Graduatoria finale

Graduatoria finale con scorrimento alla data del 5/7/2023

Graduatoria finale con scorrimento alla data del 25/9/2023 esaurita

Azioni sul documento

pubblicato il 2022/12/23 12:21:00 GMT+2 ultima modifica 2024-01-23T17:38:55+02:00

Non hai trovato quello che cercavi?