2016-10-24

CONSIGLIO COMUNALE e materiale preparatorio per le COMMISSIONI (la responsabilita' del materiale non disponibile in allegato è da addebitarsi esclusivamente all'ufficio competente. Si prega di rivolgersi a esso per i necessari chiarimenti)

Comunicazione ai Consiglieri

Allegato

- Verbale della seduta del 20/09/2016

ALLEGATO

- Approvazione variante al regolamento urbanistico edilizio n. 7/2016 – Provvedimenti inerenti e conseguenti.

ALLEGATO

ALLEGATO

ALLEGATO

ALLEGATO
Nulla osta all’applicazione dell’art.20 commi 1) e 2) della L.R. n° 13 del 30 luglio 2013 per l’assenso alla realizzazione di un permesso di costruire in deroga agli strumenti urbanistici – Ampliamento del POLO FUNZIONALE OSPEDALIERO ubicato in via Marconi n°35 - per la realizzazione del nuovo pronto soccorso.

ALLEGATO

ALLEGATO
- Schema di convenzione tra Infratel S.p. A , Lepida S.p.A e il Comune di Bentivoglio per lo sviluppo delle infrastrutture per la banda ultra larga nelle aree bianche del territorio della Regione Emilia- Romagna. Approvazione.

ALLEGATO

ALLEGATO

- Modifica al Regolamento del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani e assimilati approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 24 del 06/06/2013. Trasmissione.

ALLEGATO

ALLEGATO

- Affidamento del servizio di distribuzione del Gas Naturale e successiva gestione del contratto di servizio dell'ATEM BOLOGNA 1 E BOLOGNA 2". Approvazione linee guida di sviluppo del Comune di Bentivoglio.

ALLEGATO

ALLEGATO
- Convenzione tra i Comuni di Bentovoglio e Castello D'Argile per la conduzione in forma associata del Sevizio di Segreteria. Approvazione.

ALLEGATO

ALLEGATO

- Approvazione della convenzione tra i Comuni di Bentivoglio e Castello d'Argile per l'esercizio congiunto delle funzioni di Vicesegreteria.

ALLEGATO

ALLEGATO

- Attuazione statuto Unione Reno Galliera. Conferimento all'Unione delle attività e compiti in materia di partecipazione a bandi di finanziamento, alla redazione di studi di fattibilità e progettazione per opere pubbliche e servizi strategici. Approvazione convenzione.

ALLEGATO

ALLEGATO
- Regolamento comunale sulle sponsorizzazioni .Approvazione.

ALLEGATO

ALLEGATO
- Convenzione fra l’Assemblea Legislativa della Regione Emilia Romagna e il Comune di Bentivoglio per l'affidamento del Servizio di Difesa Civica Comunale al Difensore Civico Regionale.

ALLEGATO

ALLEGATO

Azioni sul documento

pubblicato il 2016/10/15 12:15:00 GMT+2 ultima modifica 2016-10-20T12:33:00+02:00

Non hai trovato quello che cercavi?