Pieve di Cento - Concorso pubblico per titoli ed esami per 1 posto di “Istruttore direttivo amministrativo” a tempo indeterminato e pieno, categoria D, posizione economica D1 – Settore Comunicazione e Sviluppo locale

I testi delle due prove scritte

E' indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di “Istruttore direttivo amministrativo ” a tempo indeterminato e pieno, categoria D, posizione economica D1 presso il Comune di Pieve di Cento  – Settore Comunicazione, Affari Generali, Sviluppo Locale.

Dopo la nomina del vincitore, la graduatoria potrà essere utilizzata dalle due Unioni Reno Galliera e Terre di Pianura e relativi Comuni, per eventuali assunzioni a tempo indeterminato o determinato.

IMPORTANTE:  l’unica modalità di presentazione della domanda di ammissione al concorso, PENA ESCLUSIONE, è l’iscrizione on-line (maggiori info sono contenute nel Bando) entro le ore 14,00 del 24 maggio 2018.

Il suddetto termine di invio della domanda è perentorio e fa riferimento all’orario del sistema informatico di acquisizione. Non saranno prese in considerazione le domande non inviate entro tale scadenza. 

Le modalità di presentazione delle domande è tassativa. Saranno esclusi i candidati le cui domande perverranno con modalità diverse da quelle sopraindicate.

PROVA PRESELETTIVA (EVENTUALE) qualora le domande pervenute al protocollo fossero in numero superiore a 80 (ottanta) 4 giugno 2018 dalle ore 10,00 sede da definire 

In relazione al numero di domande pervenute, si rende noto che la prova preselettiva prevista per il 4 giugno NON AVRA' LUOGO.

Si conferma quindi la convocazione per le prove scritte, come previsto dall'avviso di selezione, per il giorno VENERDI' 8 GIUGNO 2018, ore 9.30, presso il PALACAVICCHI - Grand Hotel Bologna di Pieve di Cento, Via Ponte Nuovo 42

PROVE SCRITTE:

  • 1° PROVA 8 giugno 2018  con inizio alle ore 9,30 - PALACAVICCHI - Grand Hotel Bologna di Pieve di Cento, Via Ponte Nuovo 42 - TESTO (PDF - 59 KB)
  • 2° PROVA 8 giugno 2018  a seguire  - TESTO (PDF - 63 KB)

Errata corrige: si segnala che all'art. 6 del Bando "Valutazione delle prove e dei titoli e modalità di attribuzione del punteggio" si indica erroneamente pari a 5 il punteggio massimo attribuibile ai titoli di servizio, mentre il punteggio massimo attribuibile ai titoli deve essere pari a 10.

PROVA ORALE: 22 giugno 2018 ore 9.00 c/o Sede dell'Unione Reno Galliera di San Pietro in Casale, Via Pescerelli 47

Bando (PDF - 258.5 KB)

Elenco degli ammessi alla prova orale di venerdì 22 giugno:

Elenco ammessi

Graduatoria finale

Graduatoria
Criteri di valutazione delle prove

GRADUATORIA CON SCORRIMENTO

Azioni sul documento

pubblicato il 2018/04/24 18:00:00 GMT+2 ultima modifica 2020-07-27T13:59:43+02:00

Non hai trovato quello che cercavi?