Concessione d'uso non esclusivo e a titolo oneroso dei locali del Teatro Biagi D'Antona di Castel Maggiore (scad.: 17/09)

Avviso pubblico rivolto ad associazioni senza scopo di lucro. Scadenza: ore 12.00 del 17 settembre 2021

L’Unione Reno Galliera intende concedere in uso non esclusivo e a titolo oneroso ad associazioni senza scopo di lucro, aventi sede e operanti nel territorio dell’Unione Reno Gallierta, i locali del Teatro Biagi D’Antona (Via G. La Pira n. 54, Castel Maggiore), per lo svolgimento di attività di promozione teatrale non professionistica, nella seguente giornata e orario:

mercoledì, dalle 21,30 alle 23,30 (esclusi i mesi di luglio e agosto)

Si intende in questo modo garantire l'utilizzo ottimale e la valorizzazione dei locali e incentivare l’attività di promozione teatrale non professionista, la ricerca delle tradizioni locali e la rivalutazione del dialetto, sostenendo le associazioni che operano in questo settore sul territorio dell’Unione Reno Galliera e in particolare nel Comune Castel Maggiore.

Possono presentare domanda tutte le Associazioni di volontariato e di promozione sociale, culturali e teatrali, senza finalità di lucro e costituite da almeno sei mesi, che hanno sede nel territorio del’Unione Reno Galliera e che esercitano la loro attività nei settori della promozione teatrale non professionista, della ricerca delle tradizioni locali, della rivalutazione del dialetto e dello scambio culturale tra altre realtà teatrali che perseguino gli stessi fini, che non siano già titolari di altra sede operativa.

La concessione d’uso non esclusivo e a titolo oneroso avrà durata dalla data di sottoscrizione fino al 30/06/2024 con possibilità di rinnovo per un anno (fino al 30/06/2025).

Per partecipare alla procedura, i soggetti interessati dovranno far pervenire la propria offerta entro le ore 12.00 di venerdì 17/09/2021 all’Unione Reno Galliera – Servizi alla Persona, tramite PEC: serviziallapersona@pec.renogalliera.it

Ai fini della valutazione della validità della ricezione dell’offerta, farà fede unicamente il numero di arrivo al protocollo.
Scaduto il suddetto termine non sarà ricevibile alcuna offerta, anche se sostituiva o aggiuntiva rispetto a quella precedente.

Ulteriori dettagli nell'Avviso.

Info: Cosetta Pasquali 051.8904826 - c.pasquali@renogalliera.it | Andrea Rubini 051.8904822 -a.rubini@renogalliera.it

Avviso (PDF - 587KB)
Domanda di partecipazione – Modello A (PDF - 342 KB)
Dichiarazione sostitutiva – Modello B (PDF - 571 KB)

Non hai trovato quello che cercavi?