Castel Maggiore - Concorso pubblico per titoli ed esami per due posti di "istruttore tecnico", cat.C a tempo indeterminato e pieno
L'Unione Reno Galliera indice un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di “ISTRUTTORE TECNICO” presso il Comune di Castel Maggiore.
IMPORTANTE: per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) valido e a lui intestato e registrarsi nella piattaforma attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID). In subordine a quest’ultima, sarà consentita l’autenticazione mediante credenziali FedERa, CIE, o CNS.
L’unica modalità di presentazione della domanda di ammissione al concorso, PENA ESCLUSIONE, è l’iscrizione on-line a questo link entro le ore 14.00 del 10 giugno 2021.
Il sistema, acquisita la domanda di concorso, procederà ad inviare in automatico all’indirizzo e-mail segnalato dal candidato un messaggio di conferma: per evitare possibili disguidi, in particolare derivanti dall’errata digitazione dell’indirizzo e-mail da parte del candidato, si consiglia di stampare e salvare sempre la ricevuta di cui sopra.
Le sedi e il calendario delle prove e ogni altra comunicazione relativa alla procedura saranno pubblicati su questo sito internet. Tali comunicazioni hanno valore di notifica agli interessati, a tutti gli effetti di legge.
La procedura di selezione si svolgerà secondo le modalità stabilite dalle disposizioni in materia di prevenzione della diffusione del contagio da SARS-CoV-2 vigenti all’epoca di effettuazione delle prove.
Maggiori dettagli nel testo del bando
Bando (PDF - 972 KB)
Modulo online per l'iscrizione
Elenco ammessi con riserva (PDF - 170 KB)
In ottemperanza al Protocollo di svolgimento di concorsi pubblici ( PDF - 316.2 KB) si procederà alla pubblicazione di:
> Planimetrie del locale al cui interno avranno luogo le prove
> Piano operativo specifico della procedura concorsuale
Ai fini dell'identificazione i candidati dovranno presentare i seguenti documenti (DFP-0025239-P15/04/2021):
a) referto rilasciato da una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata relativo a un test molecolare o antigenico rapido effettuato nelle quarantotto ore antecedenti alla prova e risultato negativo
b) autocertificazione come da modello (artt. 46 e 47 del DPR 445/2000)
Autocertificazione (PDF- 43.6 KB)
I candidati sono invitati a trasmettere entro il 26 Luglio 2021 a giuridico@renogalliera.it copia del documento di identità (formato immagine o PDF) che sarà esibito al momento dell'identificazione.
Giorno, orario e sede della prova scritta e identificazione dei candidati
La prova si terrà presso la Sala Polivalente via del Mincio n. 1 - Comune di Castello D'Argile.
PRIMA PROVA SCRITTA:
Prova 2 - ESTRATTA
Prova 1 - NON estratta
Prova 3 - NON estratta
---
Criteri di valutazione delle prove scritte (PDF - 874 KB)
---
Elenco candidati ammessi e non ammessi alla prova orale (PDF - 323 KB)
- autocertificazione come da modello (artt. 46 e 47 del DPR 445/2000), (DFP-0025239-P15/04/2021)
- green pass valido il giorno 8 settembre 2021 alle ore 9,30 (prova orale) (D.L. n. 105/2021 art. 3, comma 1)
- documento di riconoscimento (previsto dal bando di concorso).
I candidati sono invitati a trasmettere entro il 6 settembre 2021 a giuridico@renogalliera.it copia del documento di identità (formato immagine o PDF) e PDF del green pass che sarà esibito al momento dell'identificazione.
In ottemperanza al Protocollo di svolgimento di concorsi pubblici (PDF - 316.2 KB) si procede alla pubblicazione di: