Unione Reno Galliera - Formazione di una graduatoria per 4 posti di "Agente di Polizia Locale", categoria C

Graduatoria finale e criteri di valutazione della prova orale

Informativa prova orale "Misure per la gestione dell'emergenza sanitaria legata alla diffusione della sindrome da COVID-19"

Auto-dichiarazione prova orale (come da modello allegato al Decreto R.E.R. n. 98/2020)

Informativa "Misure per la gestione dell'emergenza sanitaria legata alla diffusione della sindrome da COVID-19"

Auto-dichiarazione - Prova scritta (come da modello allegato al Decreto R.E.R. n. 98/2020)

Modalità di svolgimento della prova di atletica

Auto-dichiarazione - Prova orale (come da modello allegato al Decreto R.E.R. n. 98/2020)

ATTENZIONE MODIFICA DATA PROVA SCRITTA: la Commissione giudicatrice ha stabilito di accogliere l'istanza di alcuni candidati di modificare la data della prova scritta (per la concomitanza  con analogo concorso dell'Unione della Romagna Faentina): la prova scritta è stata quindi posticipata a mercoledì 24 giugno 2020 ore 9.30 - sede da definire.

ATTENZIONE: in esecuzione di quanto previsto dall'art. 87 - comma 5 - del D.L. 18/2020 il termine per la presentazione delle domande è prorogato al giorno lunedì  25 Maggio 2020 ore 14,00 - Le date delle prove in esso previste sono da considerarsi annullate.

L'Unione Reno Galliera indice una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria finalizzata all'assunzione, con contratto di formazione e lavoro di n. 4 unità a tempo pieno e determinato per mesi 24 sul profilo di "Agente di Polizia Locale", categoria C presso Unione Reno Galliera.
 
IMPORTANTE:  l’unica modalità di presentazione della domanda di ammissione al concorso, PENA ESCLUSIONE, è l’iscrizione on-line (maggiori info sono contenute nel Bando)  entro le ore 14.00 del 9 aprile 2020
Il suddetto termine di invio della domanda è perentorio e fa riferimento all’orario del sistema informatico di acquisizione. Non saranno prese in considerazione le domande non inviate entro tale scadenza.

Le modalità di presentazione delle domande è tassativa. Saranno esclusi i candidati le cui domande perverranno con modalità diverse da quelle sopraindicate.

Le sedi e il calendario delle prove orali verranno pubblicati sul sito internet istituzionale dell’Unione Reno Galliera www.renogalliera.it

La pubblicazione sul sito istituzionale del calendario delle prove ha valore di notifica per tutti gli interessati e pertanto i candidati che avranno presentato domanda di ammissione nei termini prescritti, salvo diversa indicazione, sono tenuti a presentarsi nei tempi e modi sopraindicati senza ulteriore preavviso.

Bando (PDF - 379 KB)
Composizione commissione giudicatrice (PDF - 120 KB)
Modulo per la candidatura online

Elenco degli ammessi con riserva (PDF)

CALENDARIO PROVE

PROVA ATLETICA: 18 giugno ore 9.00 presso il campo di atletica Pieve di Cento(Bologna), Via Cremona 58
PROVA SCRITTA: posticipata dal 23 al 24 giugno ore 9,30

PROVA ORALE: 6 luglio ore 9,00 (non più alle 9.30) - Unione Reno Galliera Via Pescerelli 47 a San Pietro in Casale

N.B.: con successiva comunicazione verranno dati ragguagli specifici sulle modalità di svolgimento della prova atletica, anche in relazione alle necessarie misure di distanziamento tra i candidati.

AVVISO IMPORTANTE sul certificato medico di idoneità alla pratica sportiva, anche non agonistica: se scaduto (vista la proroga dei termini di presentazione delle domande di partecipazione), deve essere presentato nuovo certificato con invio alla casella giuridico@renogalliera.it

PROVA SCRITTA: mercoledì 24 giugno 2020 alle ore 9:30
SEDE DELLA PROVA SCRITTA: Sala Polifunzionale - Via del Mincio n°1, Castello D'Argile

Criteri di valutazione della prova di idoneità fisica

Elenco degli ammessi e non ammessi alla prova scritta

CRITERI DI VALUTAZIONE DELLA PROVA SCRITTA (PDF - 200 KB)
Prova n. 2 - PROVA ESTRATTA 
(PDF - 214 KB)
Prova n. 1 - prova NON estratta 
(PDF - 205 KB)
Prova n. 3 - prova NON estratta 
(PDF - 2015 KB)

Ammessi e non ammessi alla prova orale (PDF - 24 KB)

Elenco di convocazione candidati per prova orale - ATTENZIONE: la prova è stata anticipata alle ore 9.00 e si terrà presso la sede dell'Unione Reno Galliera in Via Pescerelli 47 - San Pietro in Casale

CRITERI DI VALUTAZIONE DELLA PROVA ORALE (PDF - 158 KB)
Graduatoria finale
(PDF - 33 KB)

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/03/10 11:12:00 GMT+1 ultima modifica 2020-07-07T15:02:25+01:00

Non hai trovato quello che cercavi?