Cos'è
Compagnia Matteo Carnevali & Alessandra Cotti
Spettacolo clownesco di mimo e molto poetico
Una parola strana, ormai inutilizzata. Come è strana e surreale questa storia. Due umanità si incontrano, senza pronunciare parole ma cercando di dirsi tantissime cose. Si avvicinano, si cercano, si scontrano e si allontanano. Cercano assieme qualcosa. Un viaggio semplice, dentro la relazione autentica tra due individui. Cercando di togliere tutto quello che è superfluo per arrivare a trovare l’essenziale, ovvero la verità e, se possibile, la poesia dello “stare vicini”.
Dai 5 ai 99 anni
Prenotazione su piattaforma Eventribe
ATTENZIONE: le prenotazioni agli spettacoli della rassegna sono TUTTE esaurite. In caso di rinuncia, si prega di inviare una mail a domenicheateatro@wandacircus.com o cancellare la prenotazione direttamente dal portale di Eventbrite.
Gli spettatori prenotati sono pregati di presentarsi entro le 16.20: dopo tale ora i posti prenotati saranno considerati liberi e riassegnati. E' anche possibile recarsi sul posto per un'eventuale lista d'attesa dalle ore 16.00. Non si garantisce comunque l'ingresso qualora venga raggiunta la capienza massima del locale.
Programma di Domeniche a Teatro 2023
Luogo
Date e orari
Ulteriori informazioni: https://www.wandacircus.com/event/munuscolo-2/
Ultimo aggiornamento: 19-11-2025, 16:42
