28/03/2022 Castel Maggiore - Imprese al femminile. Presentazione del Fondo impresa Donna

  • Cosa FaLab Pari opportunita Servizi per le imprese e il lavoro PNRR
  • Quando 28/03/2022 dalle 21:00 alle 22:00
  • Dove Castel Maggiore, Teatro Biagi D’antona via La Pira 54
  • Nome del contatto
  • Telefono del contatto 3516646162
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Il 28 marzo alle 21.00 il Teatro Biagi D’Antona Via Giorgio La Pira 54, Castel Maggiore (BO) ci sarà la presentazione del Fondo impresa Donna.

Il Fondo a sostegno delle imprese femminili (lavoratrici autonome o imprese a prevalente partecipazione femminile)  offre incentivi sia per la nascita che per lo sviluppo e il consolidamento delle imprese femminili.

Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) ha arricchito il Fondo Impresa Donna con finanziamenti che sono ripartiti in Incentivi per la nascita e in Incentivi per lo sviluppo e il consolidamento delle imprese femminili.

L’evento, gratuito e aperto a tutta la cittadinanza, intende fornire ai partecipanti il quadro teorico e le competenze strategiche necessarie per cogliere le nuove opportunità offerte dal Fondo Impresa Donna oltreché dai contributi legati più in generale al PNRR.

Al termine della presentazione sarà possibile iscriversi al workshop del 5 aprile 2022 (ore 16.00-18.00 presso il FaLab, via Mazzacurati 8 Castel Maggiore): un laboratorio interamente dedicato all’acquisizione di informazioni per la presentazione della scheda di candidatura.

Non hai trovato quello che cercavi?