Presentazione del foodtruck AltreTerre, nato all’ interno del progetto, che vede coinvolte alcune delle donne che hanno partecipato al percorso di formazione.

PROGRAMMA
  • 18:00 | Incontro con le cuoche, un momento laboratoriale per i bambini e le loro famiglie, alla scoperta delle ricette AltreTerre.
  • 19:00 | Testimonianza dell’imprenditrice Laurence Djionne.
  • Dalle 20:00 APERICENA a cura di AltreTerre foodtruck con musica di DADO DJ.
L’evento si svolgerà all’aperto nel rispetto della normativa anticovid-19 vigente. È consigliata la prenotazione scrivendo a info@altreterrefood.it (specificando l’eventuale partecipazione al laboratorio pomeridiano).
La registrazione è possibile anche il giorno stesso direttamente all’ingresso dell’area.

volantino
scheda del progetto COOK&GO

COOK&GO è finanziato dalla Fondazione del Monte di Bologna e di Ravenna nell’ambito dell’edizione 2020 del bando “La Cultura come strumento di integrazione: la parola alle donne” ed è promosso dall’Associazione MondoDonna Onlus in qualità di ente capofila di un’ampia rete di sostegno del progetto, composta da enti privati e pubblici, e alla quale hanno aderito MondoDonna Soc. Coop., Fomal – Fondazione Opera Madonna del Lavoro, Porto 15, Yadin Wahida e Città metropolitana di Bologna, Distretto Pianura Est – Unione Reno Galliera, Distretto Pianura Ovest – Unione Terre d’Acqua, Unione dei Comuni dell’Appennino bolognese.