Cos'è
Il Gruppo Storico del Reno di Castello d'Argile organizza la 18ª edizione di Ritorno al Medioevo, un viaggio nel passato pensato per grandi e bambine e bambini.
A partire dalle 19.00, il Parco Grassilli di Porta Pieve si trasformerà in un villaggio medievale, con due aree principali:
la Locanda medioevale, che proporrà un menu a tema: carne alla griglia con friggione o stufato di fagioli, panini con porchetta o salsiccia, birra e bibite;
il Campo medioevale, dove sarà possibile ammirare armi, armature e cannoni, assistere a duelli e dimostrazioni di scherma storica, animazioni e spettacoli.
Con il calare del buio, la serata culminerà con Le meraviglie del fuoco, uno spettacolo di danza col fuoco a cura del gruppo Fuochi e Affini di Brisighella (RA).
Luogo
Date e orari
Ultimo aggiornamento: 19-11-2025, 16:38
