Salta al contenuto

Cos'è

Pinocchio

Bam bam teatro (teatro ragazzi)

Cosa accadrebbe se le porte della fantasia avessero come unica barriera le ante di un armadio? E se, una volta aperte le ante, si dispiegasse ai nostri occhi un mondo fantastico abitato da grilli parlanti, fatine o ciuchini? Due uomini attori/narratori si interrogano in maniera giocosa sul significato di verità e, una volta aperte le porte alla fantasia, ci raccontano una storia, quella di Pinocchio.

Calendario di DOMENICHE A TEATRO 2024

Tutti gli spettacoli hanno inizio alle 16.30 e sono a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria dal lunedì precedente lo spettacolo su www.wandacircus.com/domeniche-a-teatro/ 

 Gli spettatori prenotati sono pregati di presentarsi entro le 16.20: dopo tale ora i posti prenotati  saranno considerati liberi e riassegnati. E' anche possibile recarsi sul posto per un'eventuale lista d'attesa dalle ore 16.00. Non si garantisce comunque l'ingresso qualora venga raggiunta la capienza massima del locale.

Info: Wanda Circus wp 345 2262980 domenicheateatro@wandacircus.com
Unione Reno Galliera | 051 8904829 | teatri@renogalliera.it

Luogo

Pieve di Cento - Teatro Comunale A.Zeppilli, piazza Andrea Costa 17

Date e orari

Ultimo aggiornamento: 19-11-2025, 16:41