Modalità di invio degli avvisi di pagamento dei servizi dell’Area Servizi alla Persona
E' possibile richiedere l’invio dell’avviso di pagamento pagoPA a mezzo email tramite il proprio cruscotto del portale utenti, disponibile nella sezione Servizi sociali e scolastici online.
Anche gli utenti che utilizzano come sistema di pagamento l'SDD (addebito su Conto Corrente) potranno scegliere, con la medesima procedura sopra indicata, se ricevere a mezzo email la comunicazione che perveniva a mezzo posta in seguito all'avvenuto pagamento. Il sistema di pagamento SDD (addebito su Conto Corrente) rimane comunque ATTIVO anche in caso di scelta di attivazione della modalità di ricezione delle comunicazioni a mezzo email.
La nuova modalità di invio decorrerà dalla prima bollettazione utile, in base alla data di inserimento della richiesta di invio a mezzo mail effettuata dall'utente.
Scarica le istruzioni per richiedere l’attivazione della modalità di invio a mezzo email (PDF - 311 KB)
info: Staff Amministrativo dei Servizi alla Persona, tel. 051 8904852-851 (dal lunedì al venerdì ore 9-13, martedì e giovedì anche 14.30-17)