Avviso pubblico per la gestione del Centro Sociale "Villa Beatrice" di Argelato

Scadenza: ore 12.00 del 22 marzo 2019 (risposta al QUESITO n. 1)

L’Unione Reno Galliera intende concedere in uso ad associazioni senza scopo di lucro, operanti nel territorio dell’Unione Reno Galliera, la gestione del Centro sociale “Villa Beatrice” di Argelato (via degli Aceri 6) che comprende gli interni (planimetria 1), una parte dell’area esterna (planimetria 2) e la zona relativa alla centrale termica (planimetria 4).

Possono presentare domanda le associazioni socio/culturali senza finalità di lucro operanti nel territorio dell’Unione Reno Galliera costituite da almeno sei mesi e iscritte nei registri regionali.

L’associazione dovrà utilizzare i locali concessi per lo svolgimento di attività polifunzionali, ricreative, culturali e solidaristiche a supporto delle politiche sociali attuate dall’Amministrazione comunale e dall’Unione Reno Galliera a favore degli anziani residenti.

I locali si configurano come luogo di promozione di incontri rivolto in modo particolare agli anziani, ma aperto tramite loro a tutti, con l’obiettivo di prevenire l’isolamento e l’emarginazione, di conoscerne le reali necessità, di avviare processi di mutamento delle loro condizioni di vita e di favorirne l’aggregazione.

L’Associazione è tenuta a fare un uso dei locali compatibile con la loro destinazione d’uso, impegnandosi a conservarli in buono stato e a riconsegnarli nello stesso stato alla scadenza del periodo di concessione. La convenzione avrà durata dal 01/04/2019 – 31/03/2023 con possibilità di rinnovo per ugual periodo.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12.00 del 22 marzo 2019

Info e chiarimenti entro le ore 12.00 del 15 marzo 2019: 051 8904828 (Paola Manicardi) – p.manicardi@renogalliera.it

Avviso pubblico (PDF - 275 KB)
Planimetria 1 - Centro sociale (PDF - 617 KB)
Planimetria 2 - Area esterna (PDF - 349 KB)
Planimetria 4 - Centrale termica (PDF - 396 KB)
Domanda di partecipazione (PDF - 21 KB)
Dichiarazione sostitutiva (PDF - 26 KB)

Quesito n. 1 (PDF - 307.7 KB)

Non hai trovato quello che cercavi?