Edilizia Residenziale Pubblica

L'Avviso pubblico per l'assegnazione degli alloggi ERP formerà una nuova graduatoria che sarà aggiornata ogni anno (domande dal 29 febbraio all'8 aprile)

L’Unione Reno Galliera ha in carico il patrimonio di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) dei Comuni di Bentivoglio, Castello d’Argile, Castel Maggiore, Galliera, Pieve di Cento e San Pietro in Casale che ad essa hanno conferito la gestione delle Politiche Abitative.

Con delibera del Consiglio dell’Unione Reno Galliera n. 34 del 23 luglio 2015 è stato approvato il nuovo Regolamento di Assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.

In attuazione di questo Regolamento l'Unione ha emanato un avviso pubblico che disciplina la formazione della Graduatoria aperta per l'assegnazione degli alloggi.

Il bando prevede la presentazione delle domande a partire da lunedì 29 febbraio 2016 e fino a venerdì 8 aprile 2016.

Le domande presenti nelle graduatorie E.R.P. finora vigenti, approvate con Determina SPER n. 271 del 04/06/2015, NON verranno riportate di diritto nella graduatoria derivante dal presente bando (vedi la notizia pubblicata il 5 agosto scorso). I nuclei interessati all’assegnazione di alloggio E.R.P. dovranno ripresentare domanda.

La graduatoria sarà aggiornata ogni anno, ed entro il 31 dicembre si accoglieranno le nuove domande e le integrazioni a quelle esistenti.

Le domande si presentano solo ONLINE: chi non dispone di un accesso a Internet o ha bisogno di assistenza può rivolgersi agli Sportelli Sociali e Scolastici dell'Unione Reno Galliera.

Bando
Modulo di domanda
Vademecum ERP (istruzioni per l'inoltro della domanda ed elenco dei documenti necessari - file PDF 108 KB)
Determina SPER / 89 del 25/02/2016

Non hai trovato quello che cercavi?