Servizi scolastici ed extrascolastici a.s. 2021-2022: luoghi, orari e regole per ciascun servizio

Da lunedì 13 settembre 2021, presso tutte le scuole del territorio, saranno attivati i servizi scolastici ed extrascolastici.

Si prega di prendere visione delle date di attivazione del servizio personalizzato per ogni scuola in base all'orario scolastico

 Gentili famiglie, anche per questo nuovo anno scolastico è stato necessario adottare   specifiche misure di sicurezza nel rispetto della normativa sanitaria e delle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da SARS-CoV-2. che hanno reso particolarmente complessa l'organizzazione di tutti i servizi attivati sul territorio che potrebbero per questo subire modifiche durante l’anno scolastico.
Fondamentale è la collaborazione dei genitori per la buona riuscita dei servizi: evitare gli assembramenti davanti agli accessi delle strutture scolastiche, rispettare gli orari di entrata ed uscita, fare indossare la mascherina chirurgica ai propri figli per la partecipazione a quelle attività dove non è possibile mantenere costantemente il distanziamento sociale.

Per alcuni servizi verrà chiesta la sottoscrizione del patto di corresponsabilità che conterrà tutti gli impegni previsti dalla normativa di riferimento, per tutelare la comunità, l'impegno ad effettuare quotidianamente il controllo della temperatura corporea al proprio/a figlio/a e a trattenerlo al domicilio, informando tempestivamente il pediatra e il personale della scuola in presenza di febbre o altri sintomi riferibili all'infezione da SARS-CoV-2.

PRE - POST - REFEZIONE - INTEGRATIVO AL MODULO

A seguire le schede dei luoghi e degli orari dei servizi per ciascun comune e ciascuna scuola:

ARGELATO - BENTIVOGLIO - CASTELLO D'ARGILE - CASTEL MAGGIORE - GALLIERA - PIEVE DI CENTO - SAN GIORGIO DI PIANO - SAN PIETRO IN CASALE


MENSE SCOLASTICHE

I menu estivi A.S. 2020-2021 restano validi anche nei mesi di settembre e ottobre 2021


TRASPORTO SCOLASTICO

 

Non hai trovato quello che cercavi?