Sciopero del 3 ottobre 2025 - Comunicazione urgente alle famiglie

Spett.li famiglie,

preso atto dello sciopero generale indetto per l’intera giornata del 3 ottobre 2025 che coinvolge  tutti i settori pubblici e privati.

Visti i ristretti termini di preavviso, si informa che, non essendoci le necessarie tempistiche per verificare le intenzioni di adesione allo sciopero da parte dei lavoratori in servizio nelle scuole (docenti e personale ATA) e nei servizi extrascolastici dell’Unione Reno Galliera (educatori di cooperativa), è fondamentale che le famiglie verifichino personalmente l’apertura dei plessi scolastici e la presenza del personale in servizio.

Per quanto sopra riportato si specifica che nella giornata di domani 3 ottobre 2025:

Vista l’incertezza di apertura delle scuole e per la sicurezza degli alunni, il servizio di TRASPORTO SCOLASTICO di andata e ritorno E’ SOSPESO IN TUTTI I COMUNI dell’Unione Reno Galliera.

Per i servizi integrativi extrascolastici (Pre e Post scuola, Integrativo al modulo, Extrascuola) dovrà essere accertata la presenza degli educatori verificando personalmente e attraverso il sito dell’Unione Reno Galliera (www.renogalliera.it) dove verranno pubblicati gli opportuni aggiornamenti.

Il servizio di  refezione scolastica sarà garantito solo se presente il docente e/o educatore in assistenza al pasto e perciò si invitano le famiglie a verificare costantemente il sito dell’Unione Reno Galliera (www.renogalliera.it) e il registro elettronico della scuola dove verranno pubblicati gli opportuni aggiornamenti.

BENTIVOGLIO
Refezione scolastica: SOSPESA PER TUTTI I PLESSI;

Integrativo al modulo primaria "Don Milani": GARANTITO;

CASTEL MAGGIORE
Pre-post scuola primaria "Bertolini": SOSPESI;
Post primaria Loi: SOSPESO;
Post infanzia Bonfiglioli: SOSPESO;
Trasporto per Dopo Scuola Sant'Anna: GARANTITO;
 
SAN GIORGIO DI PIANO
Progetto "Venerdì sportivo": GARANTITO;
aggiornamenti in corso...

Azioni sul documento

pubblicato 2025/10/02 15:24:00 GMT+2 ultima modifica 2025-10-02T17:14:41+02:00

Non hai trovato quello che cercavi?