Salta al contenuto

Contenuto

L'avviso di pagamento pagoPA e la comunicazione di addebito in conto corrente verranno inviati a mezzo email all'indirizzo indicato in fase di richiesta del servizio

.

Anche gli utenti che utilizzano come sistema di pagamento l'SDD (addebito su Conto Corrente) riceveranno la comunicazione a mezzo email.

Il sistema di pagamento SDD (addebito su Conto Corrente) rimane comunque ATTIVO anche a seguito dell' attivazione della modalità di ricezione delle comunicazioni a mezzo email.

Qualora si desiderasse ricevere l'avviso di pagamento pagoPa o la comunicazione di addebito in conto corrente in formato cartaceo, dovrà essere formulata apposita richiesta inviando un email all'indirizzo staff.persona@renogalliera.it

Si ricorda che l'invio cartaceo comporta il pagamento di € 1.00 addebitato in bolletta per le spese di postalizzazione.

info: Staff Amministrativo dei Servizi alla Persona, tel. 051 8904852-851 (dal lunedì al venerdì ore 9-13, martedì e giovedì anche 14.30-17)

Ultimo aggiornamento: 20-11-2025, 08:28