Concessione d'uso di locali comunali in via Dell’Artigiano San Giorgio di Piano

Avviso pubblico. Scadenza: ore 12.00 del 7 novembre 2025

L’Unione Reno Galliera intende concedere in uso non esclusivo e a titolo oneroso i locali comunali di via dell’Artigiano 4/5 a San Giorgio di Piano per lo svolgimento di attività di tipo volontaristico, sportivo, culturale o ambientale. La concessione copre il periodo dal 1° dicembre 2025 al 30 novembre 2026, con possibilità di rinnovo per un ulteriore anno, fino al 30 novembre 2027.

Possono partecipare tutte le associazioni e organizzazioni senza scopo di lucro, attive da almeno sei mesi, che operano nei settori sopra indicati e non siano già titolari di altra sede operativa. Le attività dovranno essere compatibili con gli spazi a disposizione, che dovranno essere mantenuti in buono stato. Restano a carico del concessionario tutte le spese di gestione e manutenzione ordinaria, nonché un contributo annuo pari a 50 euro.

Le domande devono essere presentate in forma cartacea, entro venerdì 7 novembre 2025 alle ore 12, consegnando un plico sigillato contenente la documentazione richiesta e una proposta progettuale, presso l’Ufficio Protocollo dell’Unione Reno Galliera, via Pescerelli 47, San Pietro in Casale.

Per tutti i requisiti, criteri di valutazione, obblighi e allegati richiesti, si rimanda al testo integrale del bando.

Info: 051 8904821 – p.banzi@renogalliera.it (Prisca Banzi)

Avviso pubblico (PDF - 742 KB)
Domanda di partecipazione (PDF - 227 KB)
Dichiarazione sostitutiva (PDF - 489 KB)
Fac simile (PDF - 387)

Non hai trovato quello che cercavi?