UNIONE RENO GALLIERA - Concorso pubblico per soli esami per 4 posti di Operatore Servizi Tecnici, Area Professionale degli Operatori Esperti: 3 a tempo pieno per i Comuni di Castel Maggiore, Castello d'Argile e Pieve di Cento e 1 a tempo parziale per il Comune di Pieve di Cento
Per il Comune di Castel Maggiore sulla graduatoria opera la seguente riserva:
- un posto a favore dei militari volontari congedati ex art. 1014 del D.Lgs 66/2010 (Codice ordinamento militare).
In assenza di candidati idonei in possesso del requisito prescritto per poter usufruire delle riserve, il posto sarà ricoperto mediante ricorso alla graduatoria di merito approvata.
La domanda di partecipazione deve essere presentata on-line tramite inPA, Portale Unico del reclutamento della Pubblica Amministrazione, secondo le indicazioni specificate nel bando. Non sono ammesse altre modalità di inoltro della domanda di partecipazione.
La scadenza per la presentazione delle domande è posticipata a mercoledì 14 maggio 2025 alle ore 23.59
CALENDARIO DELLE PROVE:
Eventuale PROVA PRE-SELETTIVA: data e luogo e orario da definire
PROVA PRATICA: posticipata al 21 maggio 2025 con inizio alle ore 9.00 presso Magazzino Comunale del Comune di Castello D’Argile, Via del Mincio, 5.
PROVA ORALE: posticipata al 23 maggio 2025 con inizio alle ore 9.00 presso Sala Polifunzionale del Comune di Castello D’Argile, Via del Mincio 1.
Candidati e candidate dovranno presentarsi all’ora e nel luogo indicato con un valido documento di riconoscimento e la ricevuta rilasciata dal sistema informatico al momento della compilazione on line della domanda.
NB: Il calendario delle prove ha valore di notifica per tutte le persone interessate: chi avrà presentato domanda di ammissione nei termini prescritti, salvo diversa indicazione, dovrà presentarsi nei tempi e modi comunicati. Tutte le comunicazioni inerenti lo svolgimento della procedura pubblicate su questo sito internet hanno valore di notifica, a tutti gli effetti di legge.
Avviso (PDF - 1.2 MB)
Domanda (collegamento al sito InPA)
ATTENZIONE: NUOVE MODALITA' PAGAMENTO TASSA DI CONCORSO