CASTEL MAGGIORE - Avviso di procedura per la raccolta di curriculum per l’assunzione a tempo determinato e pieno, ai sensi dell’art. 90 d. lgs. n. 267/2000, di un “Istruttore amministrativo”, Area Istruttori
Il Sindaco del Comune di Castel Maggiore intende procedere all’assunzione di una unità di
personale con profilo professionale di Istruttore Amministrativo da inquadrare nell’area professionale
degli Istruttori, a tempo determinato e pieno all’interno dell’Ufficio di Staff del Sindaco incardinato
presso il Settore Affari Generali ed Istituzionali ai sensi dell’art. 90 del D.Lgs. n. 267/00, dal 02/09/2024
(data presunta di assunzione) fino al 31/12/2024, eventualmente prorogabile, comunque non oltre alla
data di scadenza del mandato del Sindaco.
A tal fine il Sindaco procederà alla valutazione dei candidati sulla base delle esperienze professionali e
dei requisiti culturali dichiarati nei curriculum vitae presentati e di eventuale apposito colloquio.
- Segreteria del Sindaco;
- Gemellaggi;
- Organizzazione di eventi;
- Pari opportunità;
- Comunicazione
La domanda dovrà essere presentata utilizzando lo schema allegato, indirizzata al Responsabile del Settore Personale dell’Unione Reno Galliera.
Alla domanda che dovrà essere sottoscritta e datata dovrà essere allegato:
- curriculum vitae in formato europeo, datato e firmato dal candidato. Dal curriculum dovrà risultare il possesso dei requisiti richiesti per la partecipazione alla procedura, e nello stesso dovranno essere descritte le capacità ed attitudini, le esperienze professionali maturate, il servizio prestato o in corso di svolgimento, ponendo in particolare evidenza le esperienze o i servizi svolti negli ambiti lavorativi attinenti alle funzioni del presente avviso, nonchè ogni altro elemento che il candidato intenda dichiarare ai fini della valutazione delle propria formazione culturale e professionale in rapporto al posto da ricoprire.
- copia fotostatica integrale e leggibile di un documento di riconoscimento in corso di validità (da non allegare nel caso in cui sia effettuata la sottoscrizione con firma digitale della domanda e del curriculum).
La domanda dovrà essere indirizzata all’Unione Reno Galliera Ufficio Associato del Personale, all’indirizzo di posta elettronica certificata unione@pec.renogalliera.it
N.B.: le candidature dovranno essere presentate tramite invio da casella di posta elettronica certificata (PEC) alla casella istituzionale di PEC ed i file allegati dovranno essere in formato PDF.
Non sono ammesse altre forme di produzione ed invio della domanda di ammissione.
Le domande dovranno pervenire entro giovedì 8 agosto 2024 ore 12.00
Ogni comunicazione in merito alla procedura sarà pubblicata su questo sito
La procedura si è conclusa con l'individuazione del Sig. Sergio Secondino