ARGELATO - Avviso di procedura per la raccolta di curriculum per l’assunzione a tempo determinato e a tempo pieno, ai sensi dell’art. 90 d. lgs. n. 267/2000, di 1 Specialista della comunicazione istituzionale, area funzionari ed elevate qualificazioni
Iil Sindaco del Comune di Argelato (Bo) intende procedere all’assunzione di una unità di personale con profilo professionale di Specialista della Comunicazione Istituzionale da inquadrare nell’area professionale dei funzionari ed elevate qualificazioni, a tempo determinato e pieno all’interno dell’Ufficio Comunicazione incardinato presso il Settore Affari Generali ed Istituzionali ai sensi dell’art. 90 del D.Lgs. n. 267/00, dal 1/8/2024 (data presunta di assunzione) fino alla scadenza del mandato del Sindaco.
A tal fine il Sindaco procederà alla valutazione dei candidati sulla base delle esperienze professionali e dei requisiti culturali dichiarati nei curriculum vitae presentati e di eventuale apposito colloquio.
IMPORTANTE: la domanda dovrà essere presentata utilizzando lo schema allegato, indirizzata al Responsabile del Settore Personale dell’Unione Reno Galliera.
Alla domanda che dovrà essere sottoscritta e datata a pena di esclusione dovrà essere obbligatoriamente allegato:
- curriculum vitae in formato europeo, datato e firmato dal candidato. Dal curriculum dovrà risultare il possesso dei requisiti richiesti per la partecipazione alla procedura, e nello stesso dovranno essere descritte le capacità ed attitudini, le esperienze professionali maturate, il servizio prestato o in corso di svolgimento, ponendo in particolare evidenza le esperienze o i servizi svolti negli ambiti lavorativi attinenti alle funzioni del presente avviso, nonchè ogni altro elemento che il candidato intenda dichiarare ai fini della valutazione delle propria formazione culturale e professionale in rapporto al posto da ricoprire.
- copia fotostatica integrale e leggibile di un documento di riconoscimento in corso di validità (da non allegare nel caso in cui sia effettuata la sottoscrizione con firma digitale della domanda e del curriculum).
TERMINI E MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:
La domanda, redatta in carta semplice in conformità allo schema allegato al presente avviso di procedura, pubblicato all’albo pretorio e sul sito web dell’Unione, dovrà essere indirizzata all’Unione Reno Galliera Ufficio Associato del Personale, all’indirizzo di posta elettronica certificata unione@pec.renogalliera.it.
Le candidature dovranno essere presentate tramite invio da casella di posta elettronica certificata (PEC) alla casella istituzionale di PEC ed i file allegati dovranno essere in formato PDF.
Non sono ammesse altre forme di produzione ed invio della domanda di ammissione.
La presentazione della domanda attraverso una modalità diversa da quella sopra indicata comporta l’esclusione dalla procedura selettiva (ad. Esempio, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, invio da posta elettronica non certificata, invio tramite posta ordinaria, raccomandata).
Le domande dovranno pervenire entro il termine perentorio del giorno:
venerdì 12 luglio 2024 ore 12:00
Per il termine della presentazione della candidatura farà fede la data della ricevuta di accettazione e di avvenuta consegna del messaggio rilasciate dal gestore di posta elettronica certificata.
Avviso (PDF - 1123 KB)
Schema di domanda (PDF - 523 KB)
La procedura si è conclusa con l'individuazione della Dr.ssa Elena Traina