Selezione per la formazione di un elenco di idonei all’assunzione PNRR con profilo di “Istruttore direttivo tecnico”, cat. D, a tempo determinato, presso l’Unione Reno Galliera, l’Unione Terre di Pianura e comuni aderenti alle Unioni

Elenco aggiornato degli idonei

L'Unione Reno Galliera indice una selezione pubblica per la formazione di un elenco di idonei all'assunzione di figura professionale di "Istruttore Direttivo Tecnico"  cat. D a tempo pieno e determinato presso l’Unione Reno Galliera, l’Unione Terre di Pianura e Comuni aderenti, ai sensi dell’art. 3 bis della Legge 113/2021 Conversione in legge, con modificazioni, del decreto legge 9 giugno 2021, n. 80, recante misure urgenti per il rafforzamento della capacità amministrativa delle pubbliche amministrazioni funzionale all’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) e per l’efficienza della giustizia. 

L’elenco degli idonei avrà durata triennale e sarà soggetto a regolari aggiornamenti (almeno una volta l’anno).

In relazione all’approvazione, da parte delle Amministrazioni centrali titolari delle linee di intervento del PNRR, dei progetti e dei relativi finanziamenti presentati dall’Unione Reno Galliera, dall’Unione Terre di Pianura o dai comuni conferenti, si richiederà la disponibilità dei candidati inseriti nell’elenco mediate interpelli che saranno oggetto di apposito avviso, con le modalità indicate nel bando.

IMPORTANTE: per partecipare al concorso il candidato deve possedere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) valido e a lui intestato e registrarsi alla piattaforma attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID). In subordine a quest’ultima, sarà consentita l’autenticazione mediante credenziali FedERa, CIE o CNS, purché associate all’origine a un indirizzo e-mail del candidato. 

L’unica modalità di presentazione della domanda di ammissione al concorso, PENA ESCLUSIONE, è l’iscrizione on-line a questo indirizzo

ATTENZIONE: l'Unione Reno Galliera ha prorogato i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione - NUOVA SCADENZA: ORE 14.00 DEL 20 SETTEMBRE 2022

Bando e avviso di riapertura dei termini

Il sistema, acquisita la domanda di concorso, invierà in automatico all’indirizzo e-mail del candidato un messaggio di conferma: per evitare possibili disguidi, derivanti soprattutto dall’errata digitazione dell’indirizzo e-mail da parte del candidato, si consiglia di stampare e salvare sempre la ricevuta di cui sopra.

Ogni comunicazione in merito alla procedura sarà pubblicata su questo sito internet e avrà valore di notifica agli interessati, a tutti gli effetti di legge.

Maggiori dettagli nel testo del bando

Elenco degli idonei

Elenco aggiornato degli idonei

 

Azioni sul documento

pubblicato il 2022/08/05 09:38:00 GMT+2 ultima modifica 2023-09-29T10:54:38+02:00

Non hai trovato quello che cercavi?