Comune di San Giorgio di Piano - Selezione pubblica per un Istruttore direttivo tecnico di alta specializzazione ex art.110 c.1 D.lgs 267/2000, cat.D1, Area programmazione e gestione del territorio tempo parz. 18h/settimana

La procedura si è conclusa con l'individuazione dell'Arch. Nicola Rimondi
Il Comune di San Giorgio di Piano indice una selezione pubblica per l'assunzione a tempo pieno e determinato ex art. 110, comma 1, del D. Lgs. 267/2000  per n. 1 Istruttore Direttivo Tecnico a tempo parziale 18 ore settimanali, presso l'Area Gestione e Programmazione del Territorio

La domanda dovrà essere presentata utilizzando lo schema sotto riportato, indirizzata al Responsabile del Settore Personale dell’Unione Reno Galliera.

SCADENZA: Giovedì 19 gennaio 2023 ore 12.00

Non saranno prese in considerazione le domande non pervenute entro tale scadenza 

La domanda dovrà essere datata e sottoscritta (digitalmente oppure in originale con allegata copia fotostatica non autenticata di un documento di identità in corso di validità).

Alla domanda deve andare allegato un dettagliato curriculum vitae, contenente la descrizione del percorso professionale del candidato con particolare riferimento ad attività di direzione, coordinamento e gestione di servizi analoghi a quello oggetto del presente bando e con l’indicazione specifica della durata degli incarichi e delle attività realizzate. Il curriculum deve essere firmato (digitalmente oppure in originale con allegata copia fotostatica non autenticata di un documento di identità in corso di validità) e datato.

N.B.: la firma (digitale o autografa con allegata copia fotostatica non autenticata di un documento di identità) è necessaria al fine di rendere valide le dichiarazioni sostitutive di atti di notorietà, contenute nella domanda e nel curriculum vitae, di cui all’art. 47 del DPR 445/2000.

Non è ammessa alcuna regolarizzazione della domanda né l’integrazione della documentazione dopo la scadenza indicata. A esclusione dei casi richiesti dal Settore Personale, la mancata o tardiva regolarizzazione – eventualmente richiesta – comporta l’esclusione dalla selezione.

La domanda di partecipazione può pervenire:

  1. Direttamente all’ufficio protocollo generale dell’Unione Reno Galliera, Sede San Giorgio di Piano, Via Fariselli 4 (lunedì, mercoledì, venerdì: ore 9.00-13.00 - martedì, giovedì: ore 9.00-13.00 e 14.00-16.00);
  2. Per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata dell’Unione Reno Galliera (unione@pec.renogalliera.it) da un indirizzo di posta elettronica certificata rilasciata personalmente al candidato da un gestore di PEC iscritto nell’apposito elenco tenuto dal CNIPA

Saranno esclusi i candidati le cui domande perverranno con modalità diverse da quelle sopraindicate.

Ogni comunicazione in merito alla procedura sarà pubblicata su questo sito internet. Tali comunicazioni hanno valore di notifica agli interessati, a tutti gli effetti di legge.

Colloquio con commissione in presenza

Lunedì 23 gennaio 2023 ore 11.30 presso la sede Municipale di San Giorgio di Piano, Via della Libertà 35, sala Giunta

A seguire colloquio con il Sindaco del Comune di San Giorgio di Piano

Bando 
Domanda di partecipazione: formato DOC (260 KB); formato PDF (990 KB)

La procedura si è conclusa con l'individuazione dell'Arch. Nicola Rimondi

Azioni sul documento

pubblicato il 2023/01/04 11:52:00 GMT+2 ultima modifica 2023-01-31T17:36:59+02:00

Non hai trovato quello che cercavi?