Unione Reno Galliera - Avviso pubblico di selezione per la formazione di una graduatoria per l'assunzione con contratto di formazione e lavoro di una unità a tempo determinato e pieno per 24 mesi sul profilo "Istruttore Direttivo Bibliotecario", cat. D, presso Area servizi alla persona Settore cultura

Graduatoria finale e criteri di valutazione della prova orale

ATTENZIONE: La sede della prova preselettiva è stata modificata rispetto al bando di concorso. La prova si terrà presso il Palatenda in Via Lirone, 46, 40013 Castel Maggiore BO.

L'Unione Reno Galliera indice una selezione concorso pubblico per soli esami finalizzata alla formazione di una graduatoria da cui attingere per la stipula di un contratto di formazione lavoro con profilo professionale di “Istruttore Direttivo Bibliotecario” a tempo determinato e pieno, categoria D, presso l’Area Servizi alla Persona Settore Cultura dell’Unione Reno Galliera.
La disciplina della presente selezione è determinata dal presente bando in quanto lex specialis, nel rispetto del vigente Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi dell’Unione Reno Galliera.

IMPORTANTE: Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) valido e a lui intestato e registrarsi nella piattaforma attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID). In subordine a quest’ultima, sarà consentita l’autenticazione mediante credenziali FedERa, CIE, o CNS.

L’unica modalità di presentazione della domanda di ammissione al concorso, PENA ESCLUSIONE, è l’iscrizione on-line, a questo LINK entro le ore 14,00 del 26/07/2021

Il sistema, acquisita la domanda di concorso, procederà ad inviare in automatico all’indirizzo e-mail segnalato dal candidato un messaggio di conferma della ricezione della pratica da parte dell’Amministrazione. Al fine di evitare possibili disguidi, in particolare derivanti dall’errata digitazione dell’indirizzo e-mail da parte del candidato, si consiglia di stampare e salvare sempre la ricevuta di cui sopra.

Le modalità di presentazione delle domande è tassativa. Saranno esclusi i candidati le cui domande perverranno con modalità diverse da quelle sopraindicate.

Le sedi e il calendario delle prove verranno pubblicati sul sito internet istituzionale dell’Unione Reno Galliera.

La procedura di selezione si svolgerà secondo le modalità stabilite dalle disposizioni in materia di prevenzione della diffusione del contagio da SARS-CoV-2 vigenti all’epoca di effettuazione delle prove.

Ogni comunicazione in merito alla procedura sarà pubblicata sul sito internet istituzionale dell’Unione Reno Galliera www.renogalliera.it. Tali comunicazioni hanno valore di notifica agli interessati, a tutti gli effetti di legge.

Maggiori dettagli nel testo del bando

Bando (pdf - 988 K B)

Elenco dei candidati ammessi con riserva (PDF - 183 KB)

Planimetrie del locale al cui interno avranno luogo la prova preselettiva
Piano operativo specifico della prova preselettiva

Planimetrie del locale al cui interno avranno luogo la prova scritta
Piano operativo specifico della prova scritta

Prove preselettive:

ESITO prova preselettiva
Criteri di valutazione preselezione
Prova 3 - estratta
Prova 3 - risposte corrette
Prova 1 - non estratta
Prova 2 - non estratta

Prove scritte:

ESITO prova scritta
Criteri di valutazione scritta
Prova 1 - estratta
Prova 2 - non estratta
Prova 3 - non estratta

Planimetrie del locale al cui interno avranno luogo la prova orale
Piano operativo specifico della prova orale

Graduatoria finale
Criteri di valutazione della prova orale

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/07/09 09:43:00 GMT+2 ultima modifica 2021-10-04T08:31:20+02:00

Non hai trovato quello che cercavi?