Argelato - Avviso di mobilità per 1 posto di “Istruttore Tecnico”, Cat. giuridica C per il Settore “Programmazione e Gestione del Territorio”

RIAPERTURA DEI TERMINI. Nuova scadenza: 11 settembre 2017, ore 12.00

Il COMUNE DI ARGELATO intende valutare domande di mobilità tra Enti per la copertura di 1 posto con profilo professionale di “Istruttore Tecnico”, Categoria giuridica C per il Settore “Programmazione e Gestione del Territorio”

La procedura è riservata ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso le pubbliche amministrazioni con inquadramento in Categoria C, profilo professionale di “Istruttore tecnico” o assimilabili C.

Alla domanda di partecipazione il candidato dovrà allegare:

  1. il proprio curriculum formativo e professionale;
  2. eventuale nulla osta preventivo alla mobilità da parte dell’Ente di appartenenza.

La candidatura, redatta utilizzando lo schema allegato, potrà essere:

  • presentata a mani al Servizio di Protocollo Unione Reno Galliera, Via Pescerelli 47 - cap 40018 San Pietro in Casale (BO);
  • mediante posta elettronica certificata (e solo in tal caso la domanda non sarà sottoscritta in quanto l’autore verrà identificato informaticamente) all’indirizzo: da un indirizzo di posta elettronica certificata rilasciata personalmente al candidato da un gestore di PEC iscritto nell’apposito elenco tenuto dal CNIPA; Le candidature presentate per via telematica alla casella istituzionale di PEC ed i file allegati dovranno pervenire in formato PDF. 

Le domande dovranno pervenire entro il NUOVO TERMINE dell'11 settembre 2017, ore 12.00 - I candidati saranno contattati a mezzo mail per la convocazione al colloquio, in data da definire che si terrà presso la sala riunioni del Comune di Argelati n. 4. 

Il colloquio individuale non verrà inteso come impegnativo né per il candidato né per l’Amministrazione.

Il colloquio sarà diretto ad approfondire le caratteristiche professionali e attitudinali del candidato, e avrà inoltre ad oggetto una verifica generale delle conoscenze in materia di:

  • elementi di diritto amministrativo 
  • ordinamento degli enti locali 
  • esperienza in manutenzioni edilizie, stradali, compresa la loro programmazione, progettazione e direzione in fase di esecuzione, nonché conoscenza del codice della strada e degli elementi essenziali della sicurezza nei cantieri

Per ogni informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio associato del personale dell’Unione Reno Galliera preferibilmente tramite e-mail all’indirizzo o al n. tel. 051/8904733-740

Avviso e modulistica - Modulo di domanda

Azioni sul documento

pubblicato il 2017/06/27 14:25:00 GMT+2 ultima modifica 2018-11-08T09:47:47+02:00

Non hai trovato quello che cercavi?