17/01/2023 San Pietro in Casale - Sì chef!: La brigade. Un appuntamento di Pomeriggi al cinema

  • Cosa Cultura
  • Quando 17/01/2023 dalle 14:30 alle 16:00
  • Dove San Pietro in Casale - Cinema Italia, Via XX Settembre, 6
  • Aggiungi un evento al calendario iCal
La settima stagione di Pomeriggi al Cinema conferma la collaborazione tra il Cinema parrocchiale Italia, lo SPI CGIL della Zona Funo Galliera e l'Unione Reno Galliera.
Vi aspettiamo: una giornata insieme al cinema è un ottimo antidoto contro la noia. E anche al prezzo calmierato di € 3

Sì, Chef!: La brigade

Regia: Louis-Julien Petit
Con: Audrey Lamy, François Cluzet, Fatou Kaba, Chantal Neuwirth, Yannick Kalombo, Amadou Bah, Mamadou Koita, Alpha Barry, Chloé Astor, Yadaf Awel, Demba Guiro, Boubacare Balde
Genere: Commedia, Drammatico - Francia 2022
Durata: 97 min

Sì, Chef!: La brigade, il film diretto da Louis-Julien Petit, racconta la storia di Cathy (Audrey Lamy), una chef quarantenne che ama il suo lavoro e sogna di aprire un giorno un ristorante stellato. Purtroppo per lei non va tutto liscio e, a causa di conti e complessità organizzative, la donna deve fronteggiare sin da subito gli ostacoli del suo mestiere.
Per rilanciarsi, Cathy è costretta ad accettare un impiego in una remota zona fuori città come cuoca di una mensa in un centro che accoglie giovani migranti. Nonostante all'inizio sia riluttante e per nulla contenta di iniziare questa nuova esperienza, col tempo la chef inizierà a legare con colleghi e ragazzi, grazie alla sua grande passione per la cucina. Cathy avrà così modo di stingere nuove amicizie e imparare tanto dai suoi nuovi amici. 
(da Comingsoon).

Prossimo appuntamento martedì 22 novembre: COLIBRI di di Francesca Archibugi

Azioni sul documento

pubblicato il 2023/01/12 10:24:36 GMT+2 ultima modifica 2023-01-12T10:24:36+02:00

Non hai trovato quello che cercavi?