13/10/2023 Castello d’Argile – Cuori alluvionati. Spettacolo nato dal laboratorio teatrale condotto da Alice Faella

  • Cosa Cultura Associazionismo e Volontariato
  • Quando 13/10/2023 dalle 21:00 alle 22:00
  • Dove Castello d'Argile - Cinema Teatro Don Bosco, Via Marconi 5
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

L'Unione Reno Galliera patrociana lo spettacolo Cuori alluvionati nato dal laboratorio teatrale condotto da Alice Faella.

Regia e drammaturgia: Alice Faella
Con: Elena Fornaciari, Francesca Franchini, Mariacristina Stanchi, Marieva Vivarelli, Melissa Manservisi, Paola Montanari, Patrizia Azzolini, Roberta Sarti

In questa riflessione sul mondo che cambia e sul clima inarrestabile, otto cuori rimasti in silenzio troppo a lungo, sul palco rischiano di esplodere, o peggio di esondare.
Otto voci di donne potenti e fragili al tempo stesso con le loro parole cercheranno di rompere gli argini dell’indifferenza con una forza travolgente.
In scena un’umanità spiazzante e spiazzata che, intrappolata nel proprio mondo morente, non si è mai sentita più viva di così!

Il ricavato dello spettacolo sosterrà la campagna di raccolta fondi “TIN BOTA”, promossa da Libera Emilia-Romagna, per due realtà danneggiate dalle alluvioni (Cucine Popolari di Cesena e Cooperativa Sociale ForB, che gestisce immobili e terreni confiscati per reati di usura del Comune di Forlì).

Biglietto online su liveticket.it (intero € 13,20 - ridotto under12 € 8,80)

Non hai trovato quello che cercavi?