Cos'è
L'Unione Reno Galliera patrociana lo spettacolo Cuori alluvionati nato dal laboratorio teatrale condotto da Alice Faella.
Regia e drammaturgia: Alice Faella
Con: Elena Fornaciari, Francesca Franchini, Mariacristina Stanchi, Marieva Vivarelli, Melissa Manservisi, Paola Montanari, Patrizia Azzolini, Roberta Sarti
In questa riflessione sul mondo che cambia e sul clima inarrestabile, otto cuori rimasti in silenzio troppo a lungo, sul palco rischiano di esplodere, o peggio di esondare.
Otto voci di donne potenti e fragili al tempo stesso con le loro parole cercheranno di rompere gli argini dell’indifferenza con una forza travolgente.
In scena un’umanità spiazzante e spiazzata che, intrappolata nel proprio mondo morente, non si è mai sentita più viva di così!
Il ricavato dello spettacolo sosterrà la campagna di raccolta fondi “TIN BOTA”, promossa da Libera Emilia-Romagna, per due realtà danneggiate dalle alluvioni (Cucine Popolari di Cesena e Cooperativa Sociale ForB, che gestisce immobili e terreni confiscati per reati di usura del Comune di Forlì).
Biglietto online su liveticket.it (intero € 13,20 - ridotto under12 € 8,80)
Luogo
Date e orari
Ultimo aggiornamento: 19-11-2025, 16:44
