13/05/2022 Bentivoglio - La sicurezza della mobilità su strada- Incontro formativo organizzato da Città metropolitana e Ordine degli Ingegneri di Bologna

  • Cosa Ambiente Edilizia e strumenti urbanistici PNRR
  • Quando 13/05/2022 dalle 09:00 alle 13:30
  • Dove Bentivoglio - Villa Smeraldi, S. Marino di Bentivoglio, via San Marina 35
  • Web Visita il sito web esterno
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Sicurezza stradale e mobilità sostenibile sono i temi al centro del convegno, organizzato da Città metropolitana e Ordine degli Ingegneri di Bologna, in programma venerdì 13 maggio 2022 (dalle 9 alle 13.30 a Villa Smeraldi).

L’incontro si rivolge principalmente alle figure tecniche e professionali che a vari livelli si occupano di mobilità.

Sostenibilità e sicurezza nelle politiche di mobilità sono indicate anche dal percorso del PNRR, diventa quindi fondamentale trovarsi preparati per indirizzare, programmare e gestire al meglio le risorse disponibili.

Questo incontro è anche il punto di partenza per il Piano Integrato Metropolitano della Sicurezza stradale-PIMES, con il quale la Città metropolitana di Bologna rinnova l'impegno ad attivare le necessarie azioni per una drastica riduzione dell'incidentalità sulle proprie strade.

 

Per partecipare è necessaria l’iscrizione:

> A questo link per tutte le persone non iscritte all’Ordine https://tinyurl.com/3sxe7mse

 

Per le persone iscritte all’Ordine degli Ingegneri la partecipazione al convegno darà diritto a 3 crediti formativi (CFP).

> Qui il link per l’iscrizione https://formazione.ordingbo.it/

In caso di impossibilità a partecipare, è obbligatorio cancellarsi almeno due giorni prima dell’evento, in modo da consentire la partecipazione ad eventuali colleghi interessati.

Ricordiamo che per ottenere i crediti è necessario partecipare all’intero evento; chi dovesse arrivare a evento iniziato o uscire prima del termine non potrà ottenere il riconoscimento dei crediti indicati.

Programma di dettaglio sul sito della Città metropolitana di Bologna

Non hai trovato quello che cercavi?