La regina di Ghiaccio

Uno spettacolo di danza e teatro ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen. Il ricavato servirà ad acquistare un'altalena per bimbi con disabilità
  • Cosa NL_giovani NL_infanzia cultura, sport, turismo settore sociale
  • Quando 28/01/2017 dalle 20:45 alle 22:00
  • Dove Teatro Fanin San Giovanni in Persiceto (Bo) - Piazza Garibaldi, 3C
  • Web Visita il sito web esterno
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Il Comitato Genitori della Direzione Didattica di Castel Maggiore, con il patrocinio della città di Castel Maggiore, in collaborazione con il Centro Sociale Pertini è lieta di presentare la rappresentazione in due atti de La regina di Ghiaccio. Spettacolo di danza e teatro ideato dalla nota scuola di danza ASD Coreutica Grand Jeté, presente da oltre 20 anni a Castel Maggiore: una originale performance che prende spunto dalla nota favola e che si articolerà tra balletto classico, moderno ed HipHop e intermezzi recitati.
Ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen “La regina delle nevi”, lo spettacolo si snoda attraverso stili e livelli diversi di balletto raccontando la favola a passo di danza alternato a parti recitate.

L’evento senza scopo di lucro ha lo specifico fine di raccogliere fondi per l’acquisto di un'altalena per bambini con disabilità da posizionare in uno dei parchi della città Castel Maggiore così da poter offrire a tutti i bimbi indistintamente la possibilità di giocare insieme per un accesso al gioco senza distinzione, barriere o limiti. La cifra andrà a completare il monte incassi ottenuto sia dalla raccolta tappi in plastica avviata nel maggio 2016 sia attraverso le donazioni di alcune associazioni che hanno contribuito attivamente alla particolare causa, che ha come obiettivo l’installazione dell’apparato nella prossima primavera.

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE
I biglietti sono acquistabili attraverso VIVATICKET nelle seguenti modalità:
online dal sito del Teatro Fanin con reindirizzamento su www.vivaticket.it con link diretto http://www.vivaticket.it/ita/event/la-regina-di-ghiaccio/93595

  • nei punti vendita del circuito Vivaticket
  •  tramite Call Center Vivaticket a pagamento 892.234
  •  tramite la App Vivaticket per dispositivi mobili

È inoltre possibile acquistare biglietti da donare a bimbi meno fortunati impossibilitati a partecipare. Basterà inviare la distinta all’indirizzo e-mail del Comitato che provvederà a destinare questi speciali biglietti.

Non hai trovato quello che cercavi?