Competenze
Protocollo e Segreteria dell’Area Servizi alla Persona e la Segreteria, affrancatura, Giro posta interno e per tutti i Servizi dell’Unione; Coordinamento amministrativo per tutti i Servizi dell'Area Servizi alla Persona, mantenimento del registro di tutti i contratti in collaborazione con la Segreteria Generale, supporto nella predisposizione delibere, bandi, emissione bandi per tutti i Settori dell’Area Servizi alla Persona. Comunicazioni esterne per il servizio staff amministrativo, procedure su piattaforme telematiche per acquisto beni e servizi per tutti i servizi area; controlli aggiudicazioni gare sotto soglia, assistenza altri servizi per predisposizione atti per sottoscrizione contratti, e raccordo con CUC per gare sopra soglia per tutti i servizi dell’Area; gestione pratiche SIMOG e Sitar, controllo e liquidazione fatture servizio staff amministrativo, ricerche mercato e distribuzione presidi per emergenze epidemiolocihe, variazioni di bilancio per servizio staff amministrativo, programmazione gare per CUC, Durc e dichiarazione art. 80.
Approvvigionamento e sostituzione cassette pronto soccorso, acquisizione DURC per servizio Staff, gestione cancelleria, tenuta a norma schede sicurezza materiali e prodotti;
Comunicazioni DLGS n. 81/2008 afferenti all’Area Servizi alla Persona, tenuta dell’Albo delle associazioni, gestione della Convenzione Prontobus distrettuale.
Tipologia organizzazione
Struttura amministrativa » Ufficio
Struttura
Unità organizzativa genitore
Responsabile
Persone
Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:
Contatti
Ultimo aggiornamento: 24-10-2025, 14:45
