L'elenco dei fornitori dell'Unione Reno Galliera

Vuoi diventare un fornitore dell'Unione e dei suoi Comuni? Iscriviti all'elenco! Il prossimo aggiornamento è previsto per il 31 luglio 2018

Gli operatori economici interessati all’inserimento nell’elenco devono compilare il form on-line sulla piattaforma dedicata, precisando le tipologie di prestazione per le quali chiedono di essere iscritti. 

L'uso dell'elenco segue il regolamento che disciplina le modalità di acquisizione di beni, servizi e lavori per importi sotto soglia; le modalità di conduzione delle indagini di mercato e di costituzione dell’elenco dei fornitori; i criteri di scelta dei soggetti da invitare a presentare offerta nelle procedure di affidamento e le modalità di attuazione di alcune disposizioni del Codice al fine di consentire l’ottimale gestione dei processi di acquisizione di beni, servizi e lavori da parte dei vari Settori dell’Amministrazione.

Completato l'iter per individuare e selezionare i soggetti cui l'Unione Reno Galliera e i Comuni afferenti possono rivolgersi per l’affidamento di lavori, servizi e forniture sotto soglia comunitaria, con determina n. 12/ursi del 2018, è entrato in funzione l'elenco  degli operatori economici qualificati (fornitori di beni, esecutori di lavori, prestatori di servizi - inclusi i servizi di architettura e ingegneria) che rimarrà in vigore fino al prossimo aggiornamento, il 31 luglio 2018.

Azioni sul documento

pubblicato il 2018/02/02 14:45:00 GMT+2 ultima modifica 2018-02-22T18:17:00+02:00

Valuta questo sito