L'albo dei fornitori dell'Unione Reno Galliera

Modalità per la presentazione delle domande per l'iscrizione all'albo dei fornitori

L'Unione Reno Galliera intende formare un albo per individuare e selezionare i soggetti (operatori economici, fornitori di beni, esecutori di lavori, prestatori di servizi - inclusi i servizi di architettura e ingegneria) cui rivolgersi per l’affidamento di lavori, servizi e forniture sotto soglia.

L’operazione è conseguente all’approvazione da parte del Consiglio dell’Unione (delibera n. 22 del 28/06/2017) del nuovo “Regolamento per l’acquisizione di beni, servizi e lavori di importo inferiore alle soglie comunitarie”, e risponde a quanto previsto dal Codice dei contratti pubblici (D. Lgs. 50/2016).

L’albo sarà utilizzato dai Comuni dell’Unione Reno Galliera e dalla stessa Centrale Unica di Committenza dell'Unione.

Con l’albo, l’Unione e i Comuni interessati disporranno di uno strumento importante per garantire il rispetto dei principi di rotazione, parità di trattamento, non discriminazione, imparzialità e trasparenza in tutti i casi di affidamento lavori, servizi e forniture sotto soglia.

Documenti da allegare alla domanda:

  • Copia fronte documento d'identità dichiarante
  • Copia retro documento d'identità dichiarante
  • Copia della procura (in caso di istanza sottoscritta da procuratore)

N.B.: I documenti devono essere in formato PDF, di dimensione non superiore ai 4 MB, con nome file di massimo 8 caratteri (NO caratteri speciali come accenti, apostrofi, trattini o altri segni di punteggiatura)

Leggi il testo integrale dell'Avviso (PDF 65.1 KB)

Vai alla piattaforma per la presentazione delle domande di iscrizione all'albo

Azioni sul documento

pubblicato il 2017/10/05 08:40:00 GMT+2 ultima modifica 2017-10-05T18:34:00+02:00

Valuta questo sito