Al via i lavori per la nuova rotatoria a Primo Maggio di Castel Maggiore

Modifiche alla viabilità sulla provinciale "Galliera" da lunedì 5 giugno alla metà di settembre

In località Primo Maggio, nel comune di Castel Maggiore, verrà realizzata un'importante rotatoria per mettere in sicurezza l'intersezione al km 0+300 della SP 4 "Galliera" (Via Bentini - Via Paolo Fabbri).
Per eseguire i lavori in sicurezza, da lunedì 5 giugno saranno chiusi i rami dello svincolo tra via Paolo Fabbri e via Bentini in direzione Castel Maggiore (per chi viene da Cristoforo Colmbo o Trebbo) e tra via Bentini e via Paolo Fabbri in direzione Cristofo Colombo o Trebbo (per chi viene da Corticella).

La viabilità verrà così modificata:

  • in direzione da Castel Maggiore a Bologna: rimarrà la possibilità di proseguire sulla Bentini direzione Corticella, oppure di immettersi sulla Fabbri direzione Trebbo / Via Cristoforo Colombo.
  • In direzione da Bologna a Castel Maggiore: rimarrà la possibilità di proseguire sulla Bentini, da via Bentini verso Trebbo invece svolta a sinistra vietata: occorrerà arrivare alla grande rotatoria Oro Pilla e tornare indietro per poi immettersi in via Fabbri. Per chi arriva da Trebbo / Cristoforo Colombo occorrerà svoltare a destra verso la stazione ferroviaria di Corticella e percorrere Via Galliera dietro Primo maggio per poi immettersi nella rotatoria Oro Pilla.

La fine dei lavori è prevista per metà settembre. L'importo è di oltre 200 mila euro.

Azioni sul documento

pubblicato il 2017/06/01 14:25:00 GMT+2 ultima modifica 2017-06-01T18:35:00+02:00

Valuta questo sito