Iscrizioni ai servizi scolastici e extra scolastici a.s. 2018/19

Il bando è aperto dal 30 aprile al 31 luglio 2018. Iscrizioni solo online

Quando si inizia un nuovo ciclo scolastico (es: da infanzia a primaria o da primaria a secondaria di 1° grado) è necessario richiedere l’iscrizione ai Servizi scolastici ed extrascolastici quali il Trasporto, il Pre-post scuola, la Refezionel'Assistenza al pasto (dove prevista) o i Servizi integrativi al modulo (dove previsti). L'iscrizione è solo online.

Per chi non cambia scuola o ciclo scolastico, i servizi ai quali si è iscritti nell’anno scolastico in corso rimangono attivi anche per il successivo: volendo aggiungerne di nuovi è possibile farlo tramite iscrizione online e per contro, volendo disdire o modificare un servizio attivo, è necessario recarsi entro il 31 luglio 2018 presso gli Sportelli sociali e scolastici e darne comunicazione - diversamente il servizio viene riconfermato anche per l'a.s. 2018-2019.  

Fa eccezione il “Servizio di Extrascuola” della Scuola Secondaria di primo grado “Bagnoli” di San Pietro in Casale: in questo istituto l'iscrizione va rinnovata ogni anno e, nel caso in cui le domande fossero superiori alle possibilità di accoglienza, saranno formulate una graduatoria e una lista di attesa.

In TUTTI i casi l’iscrizione va effettuata online, previa registrazione a Federa. Gli sportelli sociali e scolastici presso i Comuni sono a disposizione per informazioni e per fornire assistenza alle iscrizioni on line.

Valuta questo sito