Fornitura di materiale librario e multimediale per le Biblioteche comunali dell’Unione Reno Galliera

Avviso per indagine di mercato. Scadenza: ore 12 del 3 luglio 2018

L’Unione Reno Galliera ha necessità di espletare una gara per l'affidamento della fornitura di materiale librario e multimediale per le Biblioteche di Comunali di Argelato, Bentivoglio, Castel Maggiore, Castello D’Argile, Galliera, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano e San Pietro in Casale. Periodo: dal 01/08/2018 fino al 31/07/2020, e a tal fine intende svolgere un’indagine di mercato

L'avviso non costituisce invito a partecipare alla procedura di gara né proposta contrattuale, ma viene pubblicato al solo fine di eseguire un’indagine di mercato a scopo esplorativo ed è finalizzato a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.

Saranno invitati a partecipare alla RDO sul mercato elettronico MEPA le prime 10 candidature, dopo le quali l'indagine verrà chiusa.

Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti specificati nell'Avviso, possono far pervenire manifestazione di interesse all'indirizzo e-mail  entro le ore 12.00 del 3 luglio 2018 riportando nell'oggetto la dicitura “Manifestazione di interesse fornitura di materiale librario e multimediale per le Biblioteche Comunali dell’Unione Reno Galliera. Periodo: dal 01/08/2018 fino al 31/07/2020” utilizzando il modello predisposto.

Info: Giuliana Minarelli - t. 051 8904820

Avviso (PDF - 130.8 KB)
Modello di candidatura (PDF - 79 KB)

Valuta questo sito