Pratiche SUAP e richieste di assistenza a Lepida

Lepida promette risposte più veloci con il nuovo helpdesk online

Dal 29 giugno 2017 le pratiche di competenza del SUAP relative ai Comuni dell'Unione Reno Galliera si presentano attraverso la piattaforma di inoltro e gestione pratiche della Regione Emilia-Romagna SuapER (accesso unitario Lepida) alla quale è possibile accedere con credenziali FedERa e con credenziali SPID.

In caso di necessità di assistenza da parte di Lepida, i cittadini, le imprese e i professionisti, al pari degli stessi fornitori e degli operatori di enti pubblici e di telecomunicazioni, possono da oggi accedere a una nuova piattaforma online.

Lepida offre infatti un helpdesk online (www.lepida.it/richiesta-di-assistenzache garantisce riposte celeri e puntuali e consente, inoltre, l'invio in allegato di eventuale documentazione.

Usare la piattaforma è semplice e basta attenersi alle poche istruzioni presenti nel form stesso: compilare i campi obbligatori contrassegnati dagli asterischi, dare il consenso al trattamento dei dati personali e premere "invia richiesta" al termine dell'operazione.

Valuta questo sito