Avviso pubblico rivolto alle associazioni per la concessione di uno spazio dedicato all'infanzia

Scadenza: ore 12.00 del 2 febbraio 2017 - QUESITI E RISPOSTE

L’Unione Reno Galliera intende valutare proposte progettuali del mondo dell’Associazionismo per la concessione in gestione (da febbraio 2017 ad agosto 2020, con possibilità di rinnovo per uguiale periodo) di uno spazio destinato a polo educativo non formale dedicato a infanzia, adolescenza e gioventù, sito a Pieve di Cento (BO) in via Circonvallazione Levante n. 63.

Le proposte progettuali dovranno tenere conto delle seguenti caratteristiche:
- considerazione dei risultati della rilevazione dei bisogni sui servizi per l'infanzia che ha condotto l’Unione Reno Galliera, disponibile al seguente indirizzo
- proposte innovative e sperimentali che siano auto-sostenibili dal punto di vista economico;
- attenzione a proposte che coinvolgano la famiglia (genitori e bambini);
- attenzione alla conservazione della natura del luogo (polo infanzia);
- il soggetto gestore deve mantenere una forte collaborazione, condivisione e coprogettazione con l'Amministrazione Comunale e l’Unione Reno Galliera.

Ogni Associazione può presentare o essere partner di una proposta progettuale riguardante una pluralità di Associazioni.
L'avviso è rivolto alle Associazioni culturali, sportive, ricreative, di Volontariato, di Promozione Sociale (APS), Organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS) iscritte da almeno sei mesi negli appositi registri.

Il plico contenente l'istanza dovrà essere indirizzato a Unione Reno Galliera – Area Servizi alla Persona – Via Pescerelli 47 40018 San Pietro in Casale (Bo) e pervenire all’Ufficio Protocollo del Settore Staff Amministrativo dell’Area Servizi alla Persona entro le ore 12.00 del 2 febbraio 2017.

Avviso
Istanza di partecipazione (all.A)
Dichiarazione sostitutiva (all.B)
Planimetria dei locali (all.C)

QUESITI 1-8

Valuta questo sito