Nuova graduatoria per l'assegnazione di alloggi in locazione a canone calmierato concordato a Bentivoglio, Castello D'argile, Castel Maggiore e San Pietro in Casale

Le domande vanno presentate solo online, entro il 13 dicembre 2016

Con Delibera della Giunta dell'Unione n.101 del 18/10/2016 è stato approvato un nuovo Bando Pubblico per la formazione/aggiornamento di una graduatoria aperta finalizzata all'assegnazione di alloggi in locazione a canone calmierato concordato per i Comuni di Bentivoglio, Castello D'argile, Castel Maggiore e San Pietro in Casale.

Il nuovo Bando sarà pubblicato all’Albo Pretorio on-line dell’Unione Reno Galliera a partire dal 14/11/2016 fino al 13 dicembre 2016.

Presentazione delle nuove domande: 

  • Le domande si presentano solo on line a questo link (www.renogalliera.it/servizi-on-line/servizi-socioscolastici)
  • E' possibile presentare domanda dal 14 novembre al 13 dicembre 2016
  • Chi non è in grado di operare direttamente e desidera riceve assistenza alla compilazione della domanda può rivolgersi agli Sportelli Socio-Scolastici dell'Unione Reno Galliera presso i comuni interessati con un documento di identità valido.
  • La graduatoria provvisoria 2016 verrà formata e pubblicata all'Albo on line dove rimarrà per 15 giorni consecutivi al fine di consentire eventuali ricorsi. In assenza di ricorsi la graduatoria provvisoria 2016 diverrà automaticamente definitiva.
  • Le domande presenti nelle vigenti graduatorie aggiornate al 30.04.2016 non verranno riportate di diritto nella graduatoria derivante dal presente bando e pertanto gli interessati dovranno ripresentare domanda con le modalità e i termini contenuti nel presente Bando.
  • Le successive graduatorie aperte saranno aggiornate annualmente mediante l’accoglimento entro il 30 giugno di ogni anno di nuove domande e/o integrazioni a quelle già presenti in graduatoria.
  • Le domande si possono presentare in ogni periodo dell’anno.

BANDO
Vademecum documenti

Valuta questo sito