Da e verso i luoghi di cura: il trasporto dei disabili nei comuni dell'Unione Reno Galliera

Quando pubblicità fa rima con solidarietà...

L'Unione Reno Galliera ha dato vita ad un progetto di raccolta fondi per l’acquisto di automezzi allestiti per il trasporto dei disabili: un servizio prezioso e di aiuto concreto ai cittadini più svantaggiati che vivono nella nostra comunità.

La raccolta dei fondi - realizzata da un concessionario individuato mediante gara di appalto e supervisionata dall'Unione - è realizzata sulla base di un piano di finanziamento elaborato al fine di consentire il raggiungimento della cifra necessaria all'acquisto di ogni veicolo con un margine concordato e predefinito.

L’obiettivo è raccogliere fondi per l’acquisto di almeno 4 automezzi da destinare al trasporto dei disabili nei comuni di Castello d’Argile, San Pietro in Casale, Castel Maggiore, Pieve di Cento, e l'intento è acquistarne i primi due già in aprile, al fine di garantire i tanti trasporti da e verso le strutture di cura che quotidianamente si rendono necessari.

Apporre il logo sulle carrozzerie dei veicoli è un segno distintivo inconfondibile. Un modo per fare viaggiare il proprio logo dandogli però un valore aggiunto: quello di aver contribuito al bene comune e al mantenimento di uno di quei servizi che, per quanto sempre più necessari, sono oggi a rischio.

Nei prossimi giorni, incaricati della ditta appaltatrice (Eventi S.c.a.r.l. - Via della Beverara 58/10 - 40131 Bologna C.F. e P. IVA 04244650372 Tel. 051.634.04.80 - Fax 051.634.21.92 ), inizieranno il loro giro tra le realtà produttive e imprenditoriali del territorio.

Per qualsiasi informazione (anche per una eventuale verifica e tutela rispetto alle truffe):
tel. 051 8904 850 / 853

Valuta questo sito