La Polizia Municipale dell’Unione “Reno Galliera” premiata come esempio a livello nazionale di “presidio territoriale della città”.

Il Comandante Massimiliano Galloni ha ritirato nei giorni scorsi il premio in occasione di un importante Convegno Nazionale della categoria tenutosi a Torino.

“Un riconoscimento per la costante attività svolta nel presidio territoriale della città”: questa la motivazione che si legge sulla pergamena consegnata nei giorni scorsi a Torino al Comandante Massimiliano Galloni, in occasione di un importante Convegno Nazionale della categoria.

La Polizia Municipaledell’Unione “Reno Galliera” è tra i corpi e servizi di polizia locale (municipale e provinciale) di tutta Italia che hanno ricevuto l’importante riconoscimento nazionale, per le eccellenze di servizio dimostrate nel corso del 2013 nelle attività di controllo e presidio del territorio e nella sicurezza urbana. Il premio è stato attribuito a seguito del lavoro svolto da un apposito Comitato Scientifico, incaricato di individuare i Comandi meritevoli su tutto il territorio nazionale.

Il premio è stato consegnato nel corso del 7° Forum delle Polizie Locali, che quest’anno si è tenuto a Torino, presso il Centro Congressi “Santo Volto”.

Soddisfazione al Comando della Polizia Municipale di San Giorgio di Piano, per l’importante riconoscimento, che attesta i buoni risultati conseguiti dal Corpo Unico nella quotidiana opera di controllo e presidio degli otto comuni della bassa bolognese (Argelato, Bentivoglio, Castello d’Argile, Castel Maggiore, Galliera, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale). “Il merito per l’importante riconoscimento” commenta il Comandante Massimiliano Galloni, “spetta ai miei collaboratori che tutti i giorni sulle nostre strade si impegnano per cercare di dare risposte alle giuste richieste dei nostri cittadini in termini di sicurezza e controllo del territorio”.

Nella foto allegata il momento della consegna del riconoscimento al Comandante Massimiliano Galloni.

Azioni sul documento

pubblicato il 2014/06/12 07:55:00 GMT+2 ultima modifica 2014-10-10T12:49:00+02:00

Valuta questo sito