PUMS - Come cambia la mobilità sul territorio

Al via gli incontri pubblici sul Piano Urbano della Mobilità Sostenibile di Bologna metropolitana: il 20 febbraio a Castello d'Argile

Entra nel vivo la fase di partecipazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile di Bologna metropolitana con incontri pubblici nelle Unioni e la possibilità - per tutti - di formulare le osservazioni: un'occasione per conoscere il PUMS metropolitano ed entrare nello specifico delle azioni e degli obiettivi che interessano maggiormente i territori.

Il primo appuntamento, a Zola Predosa (Unione Reno Lavino Samoggia), si è tenuto lunedì 4 febbraio.
Il prossimo incontro interesserà invece l'Unione Reno Galliera e si terrà mercoledì 20 febbraio alle ore 20.30 a Castello d'Argile (Sala Polivalente, via del Mincio 1).

Il successivo incontro, già in calendario, è quello del 23 febbraio ore 9.30 a Ozzano dell'Emilia (Unione Savena Idice - Aula Magna della Facoltà di Veterinaria, via Tolara di Sopra 43).

All'incontro di Castello d'Argile saranno presenti il Consigliere delegato alla Mobilità sostenibile e i tecnici della Città metropolitana, oltre ad amministratori e tecnici degli otto comuni della Reno Galliera, Argelato, Bentivoglio, Castello d'Argile, Castel Maggiore,Galliera, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano e San Pietro in Casale.

L'incontro è aperto a tutti i cittadini e darà ampio spazio al dibattito.

Sarà possibile inviare le osservazioni ai documenti del PUMS fino all’11 marzo: chi volesse farlo, può scaricare il modulo dal sito pumsbologna.it (dove sono consultabili tutti i documenti e indicate le modalità di compilazione e invio).

Locandina (PDF - 1.4 MB)

Valuta questo sito