Formazione per assistenti familiari. Termini prorogati al 14/02

Percorsi formativi e di qualificazione a San Pietro in Casale e Budrio. Termine delle iscrizioni prorogato al 14 febbraio

Nel Piano di Zona per la salute e il benessere sociale del Distretto Pianura Est è inserito il progetto “Qualificazione e messa in rete delle assistenti familiari” che tra le attività prevede la realizzazione di percorsi formativi e di qualificazione rivolti agli assistenti familiari.

Verranno realizzati due corsi, gratuiti e della durata di 63 ore (di cui 30 ore di stage da svolgersi presso i Servizi Socio sanitari del Distretto), che si svolgeranno indicativamente tra Febbraio e Giugno 2020, nei Comuni di San Pietro in Casale e di Budrio.

I percorsi formativi sono rivolti principalmente a persone già occupate nell’assistenza privata a domicilio, in particolare operanti sul territorio distrettuale di Pianura Est.

Il termine della chiusura delle iscrizioni è prorogato al 14 febbraio 2020

La consegna cartacea della scheda di iscrizione unitamente alla documentazione prevista potrà avvenire presso le sedi di Futura di San Giovanni in Persiceto e San Pietro in Casale e presso gli Sportelli Sociali dei Comuni del Distretto Pianura Est. Sarà inoltre possibile scaricare il modulo di iscrizione e inviarlo, unitamente ad altra documentazione richiesta, a j.lamborghini@cfp-futura.it

Scheda di iscrizione formato .DOC (190 KB) - formato .ODT (147 KB)

Pieghevole informativo (PDF - 116 KB)

Info: tel. 051 6811411 - j.lamborghini@cfp-futura.it

Valuta questo sito