Indagine di mercato per la realizzazione della rassegna “Borghi & frazioni in musica” 2020

Scadenza: lunedì 2 marzo 2020 ore 12.00 - Quesiti e risposte

L’Unione Reno Galliera intende effettuare una indagine di mercato per l’affidamento del servizio di progettazione, coordinamento, promozione, organizzazione e realizzazione della rassegna musicale “Borghi e Frazioni in Musica” edizione 2020, da realizzare nei mesi di giugno e luglio.
La rassegna, ormai ultra ventennale, si svolge nei comuni dell’Unione Reno Galliera e Terre di Pianura che hanno dato la loro adesione e propone concerti di vari generi musicali organizzati all'interno di ville e borghi di notevole pregio storico-artistico. I concerti possono rappresentare anche un’opportunità di visibilità per aziende e prodotti eno-gastonomici del territorio attraverso degustazioni a prezzo contenuto che precedano l’evento musicale.
La rassegna intende favorire il più ampio pluralismo delle espressioni e delle iniziative,
valorizzando i soggetti che esprimono organizzazione e aggregazione di identità, di valori e di interessi culturali, e la loro capacità di collaborazione.

Il servizio comprende:
la progettazione e la programmazione, il coordinamento, l’organizzazione e la realizzazione della rassegna, la realizzazione del materiale pubblicitario, attività di ufficio stampa, la fornitura e l’allestimento di materiali e attrezzature necessari allo svolgimento delle attività proposte, i permessi necessari agli spettacoli proposti, l’onere dei rapporti con altri soggetti pubblici o privati che il proponente individuasse a sostegno della propria progettualità, gli adempimenti e oneri legati al piano sicurezza.

Il servizio oggetto d’appalto sarà realizzato presso sedi o piazze dei Comuni di Argelato, Castel Maggiore, Castenaso, Granarolo dell’Emilia, Minerbio, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano e San Pietro in Casale.

Le giornate e i luoghi per la rassegna 2020 saranno stabiliti dai Comuni sopra elencati.

I concorrenti interessati dovranno far pervenire le domande entro le ore 12.00 del 2 marzo 2020

Le operazioni di gara avranno inizio, in seduta pubblica il 02/03/2020 ore 14.00 nella sede dell‘Unione Reno Galliera Area Servizi alla Persona – Via Pescerelli n. 47 San Pietro
in Casale (BO). A tale seduta potranno presenziare i Legali rappresentanti dei partecipanti alla gara o loro delegati, purché muniti di procura o delega scritta e di documento d’identità valido.

Info e chiarimenti: Cosetta Pasquali - c.pasquali@renogalliera.it - tel. 051.8904826

Bando pubblico di indagine di mercato (PDF - 293 KB)
Domanda di partecipazione (PDF - 33 KB)
Dichiarazione sostitutiva (PDF - 101 KB)
Modulo offerta economica (PDF - 60 KB)

Quesiti e risposte

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/02/12 09:01:00 GMT+2 ultima modifica 2020-02-25T16:53:33+02:00

Valuta questo sito