Bando regionale per interventi promossi da soggetti privati e rivolti a preadolescenti, adolescenti e giovani (scad.: 25/09/20)

Incontro preparatorio l'11 settembre ore 16.00. I soggetti interessati al percorso di co-definizione delle ipotesi progettuali possono segnalare il proprio interesse online
La Giunta Regionale dell'Emilia-Romagna ha approvato (deliberazione n. 983 del 03/08/2020) un bando per la realizzazione di interventi rivolti a preadolescenti, adolescenti e giovani promossi da soggetti privati, ai sensi della Legge regionale 14/2008. 

I soggetti che possono partecipare al bando sono le associazioni di promozione sociale (APS), le organizzazioni di volontariato (ODV), le cooperative sociali, oratori ed enti ecclesiastici.

Il nostro Distretto è interessato a sviluppare progettualità su questo ambito tematico, andando a proseguire e integrare la programmazione zonale in essere, attraverso la messa in rete dei vari soggetti che operano sul territorio negli ambiti definiti, al fine di co-progettare e mettere a sistema azioni e modalità di intervento da realizzare su tutto il territorio di riferimento.

Chiediamo quindi le vostre disponibilità e contributo a riflettere in modo congiunto sulle progettualità da presentare in rete, entro la scadenza fissata del 25 settembre 2020

Invitiamo pertanto i soggetti interessati al percorso di co-definizione delle ipotesi progettuali, a segnalare il proprio interesse, compilando il form:
 
L'incontro è fissato per il giorno: 11 settembre 2020 alle ore 16.00

Successivamente verrà comunicata la modalità di incontro. 

Valuta questo sito