Bando per il finanziamento e il sostegno di progetti di rilevanza locale promossi da Organizzazioni di volontariato o Associazioni di promozione sociale

Finalità e obiettivi del bando saranno esposti in un incontro online lunedì 18 gennaio alle 15.30

La Regione Emilia Romagna (DGR 1826/2020) ha pubblicato il Bando per il finanziamento e il sostegno di progetti di rilevanza locale promossi da Organizzazioni di volontariato o Associazioni di promozione sociale. 

Per presentare le finalità del bando e gli obiettivi prioritari della programmazione distrettuale, cui informare le attività di co-progettazione, saranno presentati nel corso di un incontro online che si terrà lunedì 18 gennaio ore 15.30.

All'incontro saranno presenti referenti del Distretto Pianura Est e operatoti di VOLABO, che si occuperà dell'attività di facilitazione alla costituzione delle reti. 

Nel corso dell'incontro saranno presentate le linee di indirizzo e definite le priorità del territorio, al fine di definire le prime ipotesi di reti e le macro idee progettuali.

Successivamente saranno convocati ulteriori uno o due incontri, finalizzati ad articolare le proposte e le reti progettuali proponenti entro il termine della scadenza del bando di venerdì 26 febbraio.

Per partecipare all’incontro è necessario ISCRIVERSI (il link sarà attivo sino a tre ore prima dell’inizio dell’incontro). A tutti gli iscritti sarà inviato il link per partecipare.

Bando (PDF - 470 KB)

Valuta questo sito