Bandi per l'affitto Castel Maggiore - Approvata la graduatoria provvisoria anno 2018

Contributi economici per il pagamento dell'affitto

È  stata approvata la graduatoria provvisoria relativa al  bando pubblico per l’assegnazione di contributi economici per il pagamento dell’affitto - Anno 2018 Comune di Castel Maggiore

  • La pubblicazione costituisce formale comunicazione dell’esito dell’istruttoria.
  • I cittadini la cui domanda risulta esclusa riceveranno comunicazione, tramite raccomandata A/R, del motivo dell’esclusione.
  • Avverso la graduatoria è ammesso ricorso amministrativo da presentare entro il 30/04/2019 allo Sportello Sociale e Scolastico, Presidio di Castel Maggiore, Piazza Pace - Via Matteotti, n. 10 riportando le osservazioni ritenute utili per la conclusione del procedimento;
  • I cittadini la cui domanda risulta ammessa al contributo dovranno presentare entro il 30/04/2019 allo Sportello Socio-Scolastico, Presidio di Castel Maggiore, le ricevute delle mensilità di locazioni pagate nell’anno 2018. Nei casi di ritardato pagamento, fino ad un massimo di tre mensilità, l’eventuale contributo sarà erogato direttamente al proprietario dell’alloggio.

InfoSportello sociale e scolastico Presidio territoriale di Castel Maggiore

Determina n. 220/2019 di approvazione graduatoria provvisoria
Graduatoria provvisoria

Prima dell’erogazione del contributo, l’Unione svolgerà ulteriori attività di controllo previste dalla DGR n. 1214 del 06.08.2015, in particolare nel caso di valore ISEE inferiore al canone annuo di locazione, il Servizio Sociale del Comune di Castel Maggiore dovrà accertare che è a conoscenza dello stato di grave disagio economico - sociale del nucleo familiare.

Valuta questo sito