Asilo Nido A.S. 2020/2021: graduatorie provvisorie

Comuni di Argelato, Bentivoglio, Castello d’Argile, Castel Maggiore, Galliera, Pieve di Cent, San Giorgio di Piano e San Pietro in Casale

Con determina n. 251 del 29/05/2020 "Approvazione graduatorie provvisorie ai servizi di Nido per l'infanzia dei comuni di ARGELATO, BENTIVOGLIO, CASTEL MAGGIORE, CASTELLO D'ARGILE, GALLIERA, PIEVE DI CENTO, SAN GIORGIO DI PIANO E SAN PIETRO IN CASALE – anno scolastico 2020/2021", sono state approvate le graduatorie per il servizio di nido per il prossimo anno scolastico 2020/2021.

Entro 15 giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie provvisorie all’Albo Pretorio, gli interessati possono presentare ricorso al servizio infanzia dell’Unione Reno Galliera, che esaminerà la documentazione presentata e, qualora ritenga il ricorso ammissibile, procederà all'aggiornamento delle graduatorie.

La domanda di ricorso dovrà essere inviata per e-mail nei termini sopra indicati a uno degli Sportelli sociali e scolastici dei comuni o all'ufficio infanzia (infanzia@renogalliera.it).

In assenza di ricorsi nei termini sopra indicati, le graduatorie diverranno definitive.

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi ()telefonicamente o via mail) agli Sportelli sociali e scolastici dei  comuni

Valuta questo sito