Comune di San Giorgio di Piano - Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di "Istruttore Direttivo Tecnico Servizio Lavori Pubblici" a tempo indeterminato e pieno, Cat.D

Graduatoria finale

Prova orale: 24 settembre 2020 ore 9.30 presso la Sala Riunione Area Servizi alla Persona dell'Unione Reno Galliera, Via Pescerelli 47 - San Pietro in Casale

Informativa prove scritte "Misure per la gestione dell'emergenza sanitaria legata alla diffusione della sindrome da COVID-19"
Auto-dichiarazione - Prove scritte (come da modello allegato al Decreto R.E.R. n. 98/2020)DATA 1° prova: giovedì 10 settembre 2020 - ore 9.30
DATA 2° prova: giovedì 10 settembre 2020 - a seguire
SEDE: Sala Polifunzionale Via del Mincio 1, Castello d'Argile

ATTENZIONE: la prova pre-selettiva NON si terrà. Con successiva comunicazione verranno rese note date e sede della prove scritte


E' indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria finalizzata all'assunzione, di n. 1 "Istruttore Direttivo Tecnico Servizio Lavori Pubblici" presso il Comune di San Giorgio di Piano.

IMPORTANTE:  Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) valido e a lui intestato e registrarsi nella piattaforma attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID). In subordine a quest’ultima, sarà consentita l’autenticazione mediante credenziali FedERa, CIE, o CNS.

L’unica modalità di presentazione della domanda di ammissione al concorso, PENA ESCLUSIONE, è l’iscrizione on-line, all’indirizzo www.renogalliera.it, sezione “Bandi e avvisi” all’interno della pagina recante copia del presente avviso  (maggiori info sono contenute nel Bando)  entro le ore 14,00 del 23 Luglio 2020.

Al termine del caricamento on-line dei dati relativi alla domanda da parte del candidato, è possibile e consigliato stampare e salvare la ricevuta, riportante estremi e numero della pratica.

Il sistema, acquisita la domanda di concorso, procederà ad inviare in automatico all’indirizzo e-mail segnalato dal candidato un messaggio di conferma della ricezione della pratica da parte dell’Amministrazione. Al fine di evitare possibili disguidi, in particolare derivanti dall’errata digitazione dell’indirizzo e-mail da parte del candidato, si consiglia di stampare e salvare sempre la ricevuta di cui sopra.

Le modalità di presentazione delle domande è tassativa. Saranno esclusi i candidati le cui domande perverranno con modalità diverse da quelle sopraindicate.

Le sedi e il calendario delle prove ed ogni comunicazione in merito alla procedura, verranno pubblicati sul sito internet istituzionale dell’Unione Reno Galliera.

Tali comunicazioni hanno valore di notifica agli interessati, a tutti gli effetti di legge.

Bando (PDF - 268 KB)
Commissione Giudicatrice (PDF - 118 KB)
Modifica Commissione Giudicatrice (PDF - 224 KB)
Modulo per la candidatura online

Elenco dei candidati ammessi con riserva (PDF - 37.1 KB)

Prove scritte

DATE:

1° prova: giovedì 10 settembre 2020 - ore 9.30
2° prova: giovedì 10 settembre 2020 - a seguire

SEDE: Sala Polifunzionale Via del Mincio 1, Castello d'Argile

- PRIMA PROVA
Prova B ESTRATTA (PDF - 256 KB)
Prova A NON estratta (PDF - 236 KB)
Prova C NON estratta (PDF - 280 KB)
- SECONDA PROVA
Prova C ESTRATTA (PDF - 380 KB)
Prova A NON estratta (PDF - 503 KB)
Prova B NON estratta (PDF - 203 KB)

Criteri di valutazione delle prove scritte  (PDF - 144 KB)

Prova orale

DATA: 24 settembre 2020 ore 9.30
SEDE: Unione Reno Galliera, Via Pescerelli 47 San Pietro in Casale (Sala Riunione Area Servizi alla Persona)

Ammessi alla prova orale (PDF - 555 KB)

Graduatoria finale (PDF - 183 KB)

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/06/23 14:00:00 GMT+1 ultima modifica 2020-09-28T09:49:23+01:00

Non hai trovato quello che cercavi?