12/01/2019 Argelato - Due stupidi sublimi (on air). Un appuntamento di Agorà, la stagione teatrale dell'unione Reno Galliera

  • Cosa Cultura
  • Quando 12/01/2019 dalle 21:00 alle 22:30
  • Dove Argelato - Teatro di Argelato
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Sabato 12 gennaio 2019 | ore 21
TEATRO DI ARGELATO

ENZO VETRANO E STEFANO RANDISI
Due stupidi sublimi (on air)

drammaturgia, interpretazione e regia di Enzo Vetrano e Stefano Randisi
con la partecipazione di Lorenzo Donati in veste di conduttore radiofonico

In una emittente radiofonica Enzo Vetrano e Stefano Randisi, duo teatrale di straordinaria bravura, sono ospiti di una trasmissione in diretta e tra dediche, musiche e messaggi inviati dagli ascoltatori espongono i loro dialoghi, scritti premendo fino in fondo il pedale del nonsense. Sketch radiofonici che diventano teatro, davanti agli occhi degli spettatori invitati come pubblico negli studi della radio in cui un simpatico conduttore presenta e raccorda le scene.

I dialoghi di questi due Stupidi sublimi costituiscono un viaggio surreale che, da un’isola così deserta da rivelarsi infine mancante perfino di se stessa, conduce a un’architettura di deliziose, necessarie assurdità. Non appena i due si riconoscono e cercano di stabilire un rapporto le loro discussioni e i loro litigi si addentrano nel labirinto della nostra quotidiana confusione esistenziale, mentre volano sul tutto i gabbiani della poesia. E così, l’isola che non c’è prende forma e vita, dall’associazione dei pensieri e dei desideri dei due naufraghi, dal loro unico modo possibile di essere vivi.

Piede ph Mario Sabbatani_bassa risoluzione.jpg

Tutti gli appuntamenti del cartellone Agorà

Azioni sul documento

pubblicato il 2018/10/02 14:40:00 GMT+2 ultima modifica 2019-01-03T09:55:33+02:00

Non hai trovato quello che cercavi?