01/04/2017 San Pietro in Casale - La notte che diventammo grandi. Presentazione "teatrale" della raccolta di racconti di Andrea Cavalieri

  • Cosa NL_giovani cultura, sport, turismo
  • Quando 01/04/2017 dalle 15:30 alle 17:30
  • Dove San Pietro in Casale - Sala emeroteca Francesco Boriani - Biblioteca Comunale Mario Luzi (Via Matteotti, 123)
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Per il consueto appuntamento de L’ora del tè, sabato 1 aprile 2017 alle 15.30 si tiene presso la Biblioteca comunale Luzi di San Pietro la presentazione teatrale del libro di racconti di Andrea Cavalieri

La notte che diventammo grandi (Ibiskos Editrice Risolo, 2016)

Certe notti le esistenze affrontano e superano una svolta, in modo non necessariamente consapevole ma che lascia un segno per sempre. Su queste svolte si incentra Una presentazione unica, perché vedrà i protagonisti di uno dei 17 racconti uscire dalle pagine: lo "Sburo", il "Giappo" e il "Lorenz", tre giovani graffitari bolognesi che in una ardita notte magica tenteranno di creare un'Araba Fenice sulla Torre Asinelli…

Andrea Cavalieri, nato a Bologna nel 1967, viaggiatore e maratoneta, è da sempre acuto osservatore di vizi e virtù della realtà umana e narratore di storie attraverso sogni e suggestioni.

Parteciperanno: Alessandro Pizzi (Il Giappo), Andrea Cavalieri (il Lorenz), Andrea Scimè (Lo Sburo), I.D.A. (pittura), Massimiliano Marrani (Voce), Elena Mirandola (Violino) e Francesco Cervellati (Contrabbasso)

ingresso libero con degustazione di tè e biscotti offerti da Coop Reno

Non hai trovato quello che cercavi?